Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io le ho prese per la pista, da vtrmoto.it, visto l'uso ho cercato quelli che mi facevano meno, comunque tutte quelle che ho visto prese anche da ditte più blasonate una volta montate ed usate emergono dei diffetti, crepe, ecc..
Io le ho prese per la pista, da vtrmoto.it, visto l'uso ho cercato quelli che mi facevano meno, comunque tutte quelle che ho visto prese anche da ditte pi? blasonate una volta montate ed usate emergono dei diffetti, crepe, ecc..
Io le ho prese per la pista, da vtrmoto.it, visto l'uso ho cercato quelli che mi facevano meno, comunque tutte quelle che ho visto prese anche da ditte pi? blasonate una volta montate ed usate emergono dei diffetti, crepe, ecc..
beh oddio... io ho corso l'anno scorso con VTR e quest'anno con Plastic Bike... la differenza c'?... ma c'? anche differenza di prezzo quindi ci pu? stare. Le migliori a mio parere rimangono sempre le Cruciata.
Le cruciata rispetto ad altre sono fatte bene, diciamo che la differenza tra marche come cruciata e Vtr stà nelle spessore del gelcot, comunque anche le cruciate crepano come le altre, almeno è quello che è successo ad un mio amico.
Comment