Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

749s prezzo stracciato?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

749s prezzo stracciato?

un 749s del 2003 con termignoni, accessori vari e 10k km a 5000 euro ? da prendere al volo secondo voi????

• Font Size
    Originally posted by pipod View Post
    un 749s del 2003 con termignoni, accessori vari e 10k km a 5000 euro ? da prendere al volo secondo voi????
    Secondo me ? troppo

Comment

• Font Size
      se non è un pacco.. prendilo!

Comment

• Font Size
        cavolo è un ottimo prezzo ma cerca di informarti meglio sulla cronologia stradale di questa moto, a me sembra un tantino basso come prezzo . . ..
        tantino si fa per dire. . .. . . esageratamente basso come prezzo!

Comment

• Font Size
          Se la moto e in ordine e non e bocciata il prezzo e veramente buono!!

Comment

• Font Size
            la serie 03 non la prenderei...x via di problemi cronici all'impianto elettrico..

Comment

• Font Size
              beh, se è in ordine a quel prezzo mi pare un buon affare

Comment

• Font Size
                Che dire il prezzo potrebbe far pensare male ma se tieni conto che sono andato a vedere così per curiosità quanto mi valutavano il mio 999 del 2003 se prendevo la 1098 e mi è stato detto 6000 euro quindi come prezzo ci stà, informati per vedere se sono state cambiate le bobine che davano dei problemi, ma per quel prezzo io ci penserei seriamente.
                Last edited by ruggero; 01-10-07, 11:23.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ruggero View Post
                  Che dire il prezzo potrebbe far pensare male ma se tieni conto che sono andato a vedere cos? per curiosit? quanto mi valutavano il mio 999 del 2003 se prendevo la 1098 e mi ? stato detto 6000 euro quindi come prezzo ci st?, informati per vedere se sono state cambiate le bobine che davano dei problemi, ma per quel prezzo io ci penserei seriamente.
                  di 999 prima serie, a 6000 o poco pi? se ne trovano pi? di uno... era il 749esse che ispirava... pi? che altro la esse gnam!

Comment

• Font Size
                    io esattemente un anno fà il 749s l'ho pagai quasi 9500 euro!!!
                    se tutto ok lo prenderei di corsa!!!

Comment

• Font Size
                      di 999 prima serie, a 6000 o poco pi? se ne trovano pi? di uno... era il 749esse che ispirava... pi? che altro la esse gnam!
                      Il 749 anche se S non ha niente di pi? rispetto a un 999, anzi meglio un 999 base.

Comment

• Font Size
                        Il 749 anche se S non ha niente di pi? rispetto a un 999, anzi meglio un 999 base.
                        ok, allora chiedo a voi esperti la scheda di suddetta moto. 749s 2003.

differenze da 749 base e da 999 base (motore escluso). so che il 999s dal base si differenzia x la ciclistica. vale anche x il 749 la questione?

Comment

• Font Size
                          guarda io ho venduto il mio dark a 4800 euro...per cui se non ? un pacco prendila subito!

Comment

• Font Size
                            ok, allora chiedo a voi esperti la scheda di suddetta moto. 749s 2003.

differenze da 749 base e da 999 base (motore escluso). so che il 999s dal base si differenzia x la ciclistica. vale anche x il 749 la questione?

la differenza ? nelle sospensioni e nella inclinazione del cannotto di sterzo regolabile, per quel che riguarda il motore le versioni del 2003 avevano gli stessi cavalli, comunque se clicchi qu? puoi vedere il raffronto http://www.ducati.com/it/bikes/my200...rison&x=15&y=5

Comment

• Font Size
                              la differenza ? nelle sospensioni e nella inclinazione del cannotto di sterzo regolabile, per quel che riguarda il motore le versioni del 2003 avevano gli stessi cavalli, comunque se clicchi qu? puoi vedere il raffronto http://www.ducati.com/it/bikes/my200...rison&x=15&y=5
                              Grazie, era quello che cercavo ma non trovavo. per? una cosa... perche la esse pesa di pi? della base?!?!?!?

Comment

X
                              Working...
                              X