un 749s del 2003 con termignoni, accessori vari e 10k km a 5000 euro ? da prendere al volo secondo voi????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
749s prezzo stracciato?
Collapse
X
-
cavolo è un ottimo prezzo ma cerca di informarti meglio sulla cronologia stradale di questa moto, a me sembra un tantino basso come prezzo . . ..
tantino si fa per dire. . .. . . esageratamente basso come prezzo!
Comment
-
Che dire il prezzo potrebbe far pensare male ma se tieni conto che sono andato a vedere così per curiosità quanto mi valutavano il mio 999 del 2003 se prendevo la 1098 e mi è stato detto 6000 euro quindi come prezzo ci stà, informati per vedere se sono state cambiate le bobine che davano dei problemi, ma per quel prezzo io ci penserei seriamente.Last edited by ruggero; 01-10-07, 11:23.
Comment
-
Originally posted by ruggero View PostChe dire il prezzo potrebbe far pensare male ma se tieni conto che sono andato a vedere cos? per curiosit? quanto mi valutavano il mio 999 del 2003 se prendevo la 1098 e mi ? stato detto 6000 euro quindi come prezzo ci st?, informati per vedere se sono state cambiate le bobine che davano dei problemi, ma per quel prezzo io ci penserei seriamente.
Comment
-
-
Originally posted by ruggero View PostIl 749 anche se S non ha niente di pi? rispetto a un 999, anzi meglio un 999 base.
differenze da 749 base e da 999 base (motore escluso). so che il 999s dal base si differenzia x la ciclistica. vale anche x il 749 la questione?
Comment
-
Originally posted by pipod View Postok, allora chiedo a voi esperti la scheda di suddetta moto. 749s 2003.
differenze da 749 base e da 999 base (motore escluso). so che il 999s dal base si differenzia x la ciclistica. vale anche x il 749 la questione?
la differenza ? nelle sospensioni e nella inclinazione del cannotto di sterzo regolabile, per quel che riguarda il motore le versioni del 2003 avevano gli stessi cavalli, comunque se clicchi qu? puoi vedere il raffronto http://www.ducati.com/it/bikes/my200...rison&x=15&y=5
Comment
-
Originally posted by ruggero View Postla differenza ? nelle sospensioni e nella inclinazione del cannotto di sterzo regolabile, per quel che riguarda il motore le versioni del 2003 avevano gli stessi cavalli, comunque se clicchi qu? puoi vedere il raffronto http://www.ducati.com/it/bikes/my200...rison&x=15&y=5
Comment
X
Comment