Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hypermotard 1100 S Nera

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bella...ma la preferisco rossa...
    chiss? come sarebbe tutta bianca...

Comment

• Font Size
      bella ma ci voleva il telaio tutto rosso

Comment

• Font Size
        Si, con il telaio rosso sarebbe molto bella

Comment

• Font Size
          Originally posted by 996s View Post
          sapevo che usciva nera, ma aspetto che facciano le scocche in carbonio per la Hyper perch? con il telaio rosso, il carbonio ? stupendo!
          cmq ? bellissima in tutte le sue livree!!
          Sento aria di modifiche.....

Comment

• Font Size
            Bella nera
            Non fanno una versione per persone corte?

Comment

• Font Size
              non capisco che ? mo st? moda di mettere i bordini sui cerchi, non c'? cosa piu brutta che si possa fare

Comment

• Font Size
                bellina, anche se era meglio col telaio rosso come la 1098 ma... la Ducati per me DEVE rimanere ROSSA!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by buks83 View Post
                  Sento aria di modifiche.....
                  non hai idea cosa ho in mente!!

intanto in settimana la ritiro finalmente . .. . . .. .l'ho ordinata con il kit monoscarico, poi le devo montare l'antisaltellamento,il carte frizione in magnesio che ho ancora da parte!
                  sicuramente sto vedendo in giro se qualcuno produce le scocche della hyper in carbonio, tutta nera carbonchio sar? ancora pi? bella!
                  e poi ? nella mia tradizione da Ducatista: mai ho avuto una ducati identica a come ? uscita dalla concessionaria anzi. . . . .. tutte le volte che ho fatto la permuta e le ho consegnate sempre mi han detto :" ***** quanto ? bella !!"

Comment

• Font Size
                    Originally posted by 996s View Post
                    non hai idea cosa ho in mente!!

intanto in settimana la ritiro finalmente . .. . . .. .l'ho ordinata con il kit monoscarico, poi le devo montare l'antisaltellamento,il carte frizione in magnesio che ho ancora da parte!
                    sicuramente sto vedendo in giro se qualcuno produce le scocche della hyper in carbonio, tutta nera carbonchio sar? ancora pi? bella!
                    e poi ? nella mia tradizione da Ducatista: mai ho avuto una ducati identica a come ? uscita dalla concessionaria anzi. . . . .. tutte le volte che ho fatto la permuta e le ho consegnate sempre mi han detto :" ***** quanto ? bella !!"
                    mi sa che ancora nessuno fa le carene in carbonio, se trovi fammi sapere.....

Comment

• Font Size
                      vediamo in quanti siamo interessati e a quali pezzi che poi contatto io qualche azienda seria, tipo Bursi etc. . . .!!

Listone pezzi in carbonio per Hypermotard, specificando a quali pezzi siete interessati:

996s-----> interessato a vari pezzi in carbonio!

Comment

• Font Size
                        io vorrei le fiacatine dx e sx e il parafango-mascherina, tutta la carena, ma non credo le faranno, almeno per ora, gl'altri pezzettini già si trovano, ma le carene no

Comment

• Font Size
                          Originally posted by lewaone View Post
                          io vorrei le fiacatine dx e sx e il parafango-mascherina, tutta la carena, ma non credo le faranno, almeno per ora, gl'altri pezzettini gi? si trovano, ma le carene no
                          che pezzi hai trovato?
                          fammi sapere sempre pezzi in carbonio ovviamente!

allora,allora?
                          dici ,dici!

Comment

• Font Size
                            i soliti pezzettini

Aviacompositi - progettazione e realizzazione di prototipi militari, parti per yacht, barche, moto, in materiali compositi: fibre di carbonio,kevlar,vetro

Comment

• Font Size
                              grazie per le info ma sto aspettando di sapere i prezzi ufficiali Ducati Performance!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by jamesdean View Post
                                HYPERMOTARD 1100 S NERA
                                Al salone di Parigi Ducati presenta l'aggressiva Hypermotard 1100 S in una inedita e grintosissima livrea nera. La nuova colorazione trasmette un'iniezione di adrenalina al design gi? sbalorditivo della supermotard made in Borgo Panigale.

http://www.ducati.com/it/bikes/my200...del=HM1100S-08
                                Bello anche nero hype

Comment

X
                                Working...
                                X