Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sapevo che usciva nera, ma aspetto che facciano le scocche in carbonio per la Hyper perch? con il telaio rosso, il carbonio ? stupendo!
cmq ? bellissima in tutte le sue livree!!
intanto in settimana la ritiro finalmente . .. . . .. .l'ho ordinata con il kit monoscarico, poi le devo montare l'antisaltellamento,il carte frizione in magnesio che ho ancora da parte!
sicuramente sto vedendo in giro se qualcuno produce le scocche della hyper in carbonio, tutta nera carbonchio sar? ancora pi? bella!
e poi ? nella mia tradizione da Ducatista: mai ho avuto una ducati identica a come ? uscita dalla concessionaria anzi. . . . .. tutte le volte che ho fatto la permuta e le ho consegnate sempre mi han detto :" ***** quanto ? bella !!"
intanto in settimana la ritiro finalmente . .. . . .. .l'ho ordinata con il kit monoscarico, poi le devo montare l'antisaltellamento,il carte frizione in magnesio che ho ancora da parte!
sicuramente sto vedendo in giro se qualcuno produce le scocche della hyper in carbonio, tutta nera carbonchio sar? ancora pi? bella!
e poi ? nella mia tradizione da Ducatista: mai ho avuto una ducati identica a come ? uscita dalla concessionaria anzi. . . . .. tutte le volte che ho fatto la permuta e le ho consegnate sempre mi han detto :" ***** quanto ? bella !!"
mi sa che ancora nessuno fa le carene in carbonio, se trovi fammi sapere.....
io vorrei le fiacatine dx e sx e il parafango-mascherina, tutta la carena, ma non credo le faranno, almeno per ora, gl'altri pezzettini già si trovano, ma le carene no
io vorrei le fiacatine dx e sx e il parafango-mascherina, tutta la carena, ma non credo le faranno, almeno per ora, gl'altri pezzettini gi? si trovano, ma le carene no
che pezzi hai trovato?
fammi sapere sempre pezzi in carbonio ovviamente!
Aviacompositi - progettazione e realizzazione di prototipi militari, parti per yacht, barche, moto, in materiali compositi: fibre di carbonio,kevlar,vetro
HYPERMOTARD 1100 S NERA
Al salone di Parigi Ducati presenta l'aggressiva Hypermotard 1100 S in una inedita e grintosissima livrea nera. La nuova colorazione trasmette un'iniezione di adrenalina al design gi? sbalorditivo della supermotard made in Borgo Panigale.
Comment