Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la 675 è una tre cilindri e come è giusto è stata inserita nelle moto omologate per il campionato 2008, del resto è la metà giusta tra le 4 600cc e le 2 750cc.
Se la ducati vuole correre può fare una 848R con motore 750cc, spero che non chieda anche per questo campionato l'aumento di cilindrata perchè sarebbe assurdo.
la 675 ? una tre cilindri e come ? giusto ? stata inserita nelle moto omologate per il campionato 2008, del resto ? la met? giusta tra le 4 600cc e le 2 750cc.
Se la ducati vuole correre pu? fare una 848R con motore 750cc, spero che non chieda anche per questo campionato l'aumento di cilindrata perch? sarebbe assurdo.
la 675 ? una tre cilindri e come ? giusto ? stata inserita nelle moto omologate per il campionato 2008, del resto ? la met? giusta tra le 4 600cc e le 2 750cc.
Se la ducati vuole correre pu? fare una 848R con motore 750cc, spero che non chieda anche per questo campionato l'aumento di cilindrata perch? sarebbe assurdo.
Secondo me per rendere il 749 competitivo in SS dovrebbero investire un sacco di soldi che non ritornerebbero mai!!!
Se non aumentano la cilindrata pure li difficilmente ducati potra essere competitiva, una casa piccola come ducati spende gia un sacco di soldi in motogp e in superbike e non riescirebbe a sopportare altri grossi investimenti
Secondo me per rendere il 749 competitivo in SS dovrebbero investire un sacco di soldi che non ritornerebbero mai!!!
Se non aumentano la cilindrata pure li difficilmente ducati potra essere competitiva, una casa piccola come ducati spende gia un sacco di soldi in motogp e in superbike e non riescirebbe a sopportare altri grossi investimenti
Secondo me per rendere competitiva una bicilindrica 750 bisognerebbe spendere dei soldi e renderla leggera come le 4 anche perchè il motore spinge forte e si è visto nelle piste più veloci, solo che per ottenere questo la ducati dovrebbe produrre degli esemplari omologati e verrebbe a costare troppo.
Purtroppo la SS è una categoria che non decolla a livello mondiale e non sembra riscuotere grande interesse...speriamo che la Daytona porti una ventata di aria fresca!
Comment