Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bella ma senza anima.
Spero che in Ducati NON la prendano in considerazione.
Piuttosto sarebbe bello veder campeggiare sul codone, dal prox ann, un piccolo tricolore con la scritta "campioni del mondo motogp"
bella ma la storia dice che le versioni commemorative su Ducati non hanno mai scaldato gli animi.. vedasi il monster 620 capirex, forse e dico frose solo il 998 Infostrada e Ben Bostrom hanno avuto + successo ma anche qui non ci metterei mano sul fuoco
bella ma la storia dice che le versioni commemorative su Ducati non hanno mai scaldato gli animi.. vedasi il monster 620 capirex, forse e dico frose solo il 998 Infostrada e Ben Bostrom hanno avuto + successo ma anche qui non ci metterei mano sul fuoco
bhe la xerox... chi non ha i soldi per prendere la 999r, ho visto che molto volentieti si compra gl adesivi per personalizzare la base o la s e a dire il vero a mio parere ? la grafica piu bella, anche meglio della grafica fila!!!
Io col piffero che farei pubblicità alla motogp con il 1098...lo scriverei piccolino piccolino...casomai metterei una bandierina australiana con il 27!!!
Comment