Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducatista che se ne v?... Ducatista che viene!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ducatista che se ne v?... Ducatista che viene!

"A settembre la compro"
    L'avevo detto quasi un anno f? ad alcuni amici, e su un'altro forum che frequento (vabb? diciamolo: il DMC)ma in effetti non ci ho mai sperato tanto, ed arrivato settembre oramai mi ero scordato di quella specie di promessa, ma ora.... nel garage di casa mia c'? un bel Monster che aspetta solo di fare tanti km e curve con il sottoscritto!

Nel gruppo abbiamo perso DesmoduePR (che tra l'altro ora DOVREBBE cambiare nick in QuattrocilindriPR ) per? sono entrato io, spero che riusciate a sopportarmi

A dire il vero, un piede in casa BP l'avevo gi? messo con la mia Cagiva motorizzata ducati 900 ie. Ma credo che con questo Monster di averci messo anche l'altro!

NB: Il mio GC da pista non l'ho venduto

Ciaoooo

• Font Size
    non vengo da una bella esperienza con il forum ducati ma. .. . .. come ho sperimentato sulla mia pelle, in questo forum ogni motociclista ? sempre il benvenuto!
    complimenti per il monster, io il mio 620 lo porto nel cuore da un anno e mezzo!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Fantuz. View Post
      "A settembre la compro"
      L'avevo detto quasi un anno f? ad alcuni amici, e su un'altro forum che frequento (vabb? diciamolo: il DMC)ma in effetti non ci ho mai sperato tanto, ed arrivato settembre oramai mi ero scordato di quella specie di promessa, ma ora.... nel garage di casa mia c'? un bel Monster che aspetta solo di fare tanti km e curve con il sottoscritto!

Nel gruppo abbiamo perso DesmoduePR (che tra l'altro ora DOVREBBE cambiare nick in QuattrocilindriPR ) per? sono entrato io, spero che riusciate a sopportarmi

A dire il vero, un piede in casa BP l'avevo gi? messo con la mia Cagiva motorizzata ducati 900 ie. Ma credo che con questo Monster di averci messo anche l'altro!

NB: Il mio GC da pista non l'ho venduto

Ciaoooo

io sono sempre presente e vi osservo

Comment

• Font Size
        Originally posted by DesmoduePR View Post
        io sono sempre presente e vi osservo

Ma non puoi pi? intervenire....e se intervieni non ti leggiamo....e se ti leggiamo, ti leggiamo con un ghigno dipinto sul volto!

Comment

• Font Size
          Originally posted by vichingo View Post
          Ma non puoi pi? intervenire....e se intervieni non ti leggiamo....e se ti leggiamo, ti leggiamo con un ghigno dipinto sul volto!
          prima o poi suono al tuo campanello e vengo a prendere un caffe con la giacchina dell honda

mi dovrai pur guardare in faccia mentre parlo

Comment

• Font Size
            prima o poi suono al tuo campanello e vengo a prendere un caffe con la giacchina dell honda

mi dovrai pur guardare in faccia mentre parlo

sempre con lo stesso ghigno!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by 996s View Post
              complimenti per il monster, io il mio 620 lo porto nel cuore da un anno e mezzo!!
              Tnx

ma toglimi una curiosit?... ed il nick? da cosa deriva se hai un 620? o avevi un 996s prima?

Comment

• Font Size
                sempre con lo stesso ghigno!!!!
                evabb?, per? se gli dai corda!

comunque QuattroCilindriPR ammettilo che ti manca il monsterino...

Comment

• Font Size
                  evabb?, per? se gli dai corda!

comunque QuattroCilindriPR ammettilo che ti manca il monsterino...
                  si ... solo perch? stava bene solo sotto una teca di vetro in salotto

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                      mica ? un offesa

Comment

• Font Size
                        Tnx

ma toglimi una curiosit?... ed il nick? da cosa deriva se hai un 620? o avevi un 996s prima?
                        il nick su DDG deriva dalla moto che ho venduto circa un mesetto f? per prendermi una Hyper!!

Su molti forum Ducatisti, alcuni a mio punto di vista insopportabili e impossibili, il mio nick era MONSTERPARTENOPEO!!

Comment

• Font Size
                          il nick su DDG deriva dalla moto che ho venduto circa un mesetto f? per prendermi una Hyper!!

Su molti forum Ducatisti, alcuni a mio punto di vista insopportabili e impossibili, il mio nick era MONSTERPARTENOPEO!!
                          ihihi Allora ti conosco, dovresti esserci anche tra i miei contantti di MSN

Il tuo 620 non era quello bello pompato?

Comment

• Font Size
                            nel garage di casa mia c'? un bel Monster che aspetta solo di fare tanti km e curve con il sottoscritto!

Fantuzzino bello di zio Kappa chetttelodicoaffare

Comment

• Font Size
                              Toledo, sei gentilmente pregato di accompagnare fermamente costui alla porta
                              il mio nick era MONSTERPARTENOPEO!!
                              ma vieni, un altro nick conosciuto

Comment

X
                              Working...
                              X