Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma quando accadr? l'evento da molti pronosticato??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by 996s View Post
    vuoi vendere il 1098 per Giulius?

beh . .. . se ? cos? se giustificato!!
    Na!
    Pensavo all'hyper....

Comment

• Font Size
      ho provato il base di un amico,
      e ti devo dire che anche se non ho assolutamente aperto il gas ha una facilità di guida impressionante molto simile al 999 ma a differenza di questa ha un anteriore granitico stile 998!!
      Bellissima!!!
      scusa ma...un "base" non è una "R"...cambia un po come dall' inverno all' estate...il base l' ho provato spesso anche io (di un amico che lo ha) e si...si guida bene...ma...non ha niente a che vedere con la "R"

volendo possiamo allargare il discorso anche alla "S"...per dire che, "base" ed "S"...con la "R" in comune hanno soltanto la forma
      Last edited by Slayer; 27-09-07, 13:35.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Slayer View Post
        la vedo che dal mio punto di vista hai PERSO una di quelle occasioni che capitano UNA volta sola nella vita
        Beh, l'occasione ? ancora l? in vetrina del D Store Firenze . In ogni caso, avendo avuto un passato di un paio di anni (non troppo felici, ma per colpa mia, credo) con un 999s, ho pensato di provare a conoscere e magari innamorarmi della jappoducati con i millemila cavalli

Comment

• Font Size
          Originally posted by Slayer View Post
          scusa ma...un "base" non ? una "R"...cambia un po come dall' inverno all' estate...il base l' ho provato spesso anche io (di un amico che lo ha) e si...si guida bene...ma...non ha niente a che vedere con la "R"

volendo possiamo allargare il discorso anche alla "S"...per dire che, "base" ed "S"...con la "R" in comune hanno soltanto la forma
          probabilmente mi sono espresso io male, io ho provato il 1098 base!
          il 1098 r non ? ancora in produzione!

Comment

• Font Size
            Originally posted by abezze View Post
            Dateli a Giulius90?, le ritira tutte lui le 999... lo finanzia TOledo

Guoto

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                Originally posted by cosimo View Post
                Io ho appena ordinato un 1098 (che mi consegnano stasera...sotto l'acqua ), ed al momento dell'ordine lo store mi ha proposto un 999R ovviamente nuovo ed ultima versione (il 2005-06) allo stesso prezzo del 1098 (base). Come la vedete?
                che hai fatto na str@nzata epocale IMHO, un 999 r è un altro pianeta, è una numerata e la puoi tenere per sempre,dovevi rifletterci meglio, io non avrei avuto dubbi però vabbè, ormai non è che stai messo male
                Last edited by marcus; 27-09-07, 17:38.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marcus View Post
                  che hai fatto na str@nzata epocale IMHO, un 999 r ? un altro pianeta, ? una numerata e la puoi tenere per sempre,dovevi rifletterci meglio, io non avrei avuto dubbi per? vabb?, ormai non ? che stai messo male
                  sincero. .. . .io non ci avrei pensato due volte a prendermi una 999R km0 al prezzo del 1098 base!
                  oltre che una serie numerata ? una R DUCATI!

Comment

• Font Size
                    Giulius...CHE SPETTACOOOLO.

Comment

• Font Size
                      sincero. .. . .io non ci avrei pensato due volte a prendermi una 999R km0 al prezzo del 1098 base!
                      Diciamo...una visione orientata al marketing, e probabilmente giusta sotto questo punto di vista
                      Ma io vengo da aprilia...pi? guidare che guardare

Comment

• Font Size
                        Come gi? detto...la mia personalissima visione, forse poco marketing oriented, ? pi? sulla guida che su altri aspetti (sicuramente altrettanto importanti per altri)...detto ci?, la 999r ha certamente un grande fascino ed ? una ottima moto!

Comment

X
                        Working...
                        X