Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma quando accadr? l'evento da molti pronosticato??
Collapse
X
-
Originally posted by 996s View Postho provato il base di un amico,
e ti devo dire che anche se non ho assolutamente aperto il gas ha una facilità di guida impressionante molto simile al 999 ma a differenza di questa ha un anteriore granitico stile 998!!
Bellissima!!!
volendo possiamo allargare il discorso anche alla "S"...per dire che, "base" ed "S"...con la "R" in comune hanno soltanto la formaLast edited by Slayer; 27-09-07, 13:35.
Comment
-
Originally posted by Slayer View Postla vedo che dal mio punto di vista hai PERSO una di quelle occasioni che capitano UNA volta sola nella vita. In ogni caso, avendo avuto un passato di un paio di anni (non troppo felici, ma per colpa mia, credo) con un 999s, ho pensato di provare a conoscere e magari innamorarmi della jappoducati con i millemila cavalli
Comment
-
Originally posted by Slayer View Postscusa ma...un "base" non ? una "R"...cambia un po come dall' inverno all' estate...il base l' ho provato spesso anche io (di un amico che lo ha) e si...si guida bene...ma...non ha niente a che vedere con la "R"
volendo possiamo allargare il discorso anche alla "S"...per dire che, "base" ed "S"...con la "R" in comune hanno soltanto la forma
il 1098 r non ? ancora in produzione!
Comment
-
Originally posted by cosimo View PostIo ho appena ordinato un 1098 (che mi consegnano stasera...sotto l'acqua), ed al momento dell'ordine lo store mi ha proposto un 999R ovviamente nuovo ed ultima versione (il 2005-06) allo stesso prezzo del 1098 (base). Come la vedete?
però vabbè, ormai non è che stai messo male
Last edited by marcus; 27-09-07, 17:38.
Comment
-
Originally posted by marcus View Postche hai fatto na str@nzata epocale IMHO, un 999 r ? un altro pianeta, ? una numerata e la puoi tenere per sempre,dovevi rifletterci meglio, io non avrei avuto dubbiper? vabb?, ormai non ? che stai messo male
oltre che una serie numerata ? una R DUCATI!
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
-
Originally posted by 996s View Postsincero. .. . .io non ci avrei pensato due volte a prendermi una 999R km0 al prezzo del 1098 base!
Ma io vengo da aprilia...pi? guidare che guardare
Comment
-
Originally posted by 996s View Postsincero. .. . .io non ci avrei pensato due volte a prendermi una 999R km0 al prezzo del 1098 base!
Comment
X
Comment