Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma quando accadr? l'evento da molti pronosticato??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma quando accadr? l'evento da molti pronosticato??

Ormai si Eicma si avvicina e
    Il 1098 ? praticamente sta per compiere un anno.
    Di questa Giappo-Ducati ne sono state vendute a vagonate ,
    come pronosticato un p? da tutti.
    Tante altre cose pronosticate , su cui non mi dilungo , si sono averate.
    Solo una cosa ancora no :
    La moto del 3000 , quella del Genio , quella ergonomica , quella che ha le pedane regolabili l'ultima vera Ducati continua ad essere regalata.....
    Quando si avr? l'impennata del valore di tale capolavoro??
    E' un anno che attendo.....
    Forse l'anno prossimo??
    Forse il decennio prossimo??
    Forse il secolo prossimo??

• Font Size
    Maddai...la 1098 ha ammazzato il mercato della 998...figurarsi la 999

Comment

• Font Size
      Una impennatta verso l'alto dei prezzi è impossibile, però la 999 è ricercata visti i prezzi contenuti.

Tu disprezzala pure ma se non avesse avuto quel gap di prestazioni non saremmo a parlare di flop.

Comunque a vedere già gli usati che ci sono in giro non mi sembra che la 1098 invece tenga il mercato.

Non è per far polemica ma ormai neanche le ducati tengno più il valore.
      Last edited by ruggero; 27-09-07, 08:28.

Comment

• Font Size
        credo proprio che il 1098 abbia ucciso il mercato del 998. .. . .
        la bellissima 999 ancora tiene il mercato e credo che seguir? il normale andamento del mercato, con le sue inevitabili flessioni di prezzo con il passare degli anni!
        di certo credo che se dal punto di vista estetico pu? piacere o meno, dal punto di vista del piacere di guida ? una moto che quando la guidi ? fantastica e solo chi l'ha veramente guidata sa di cosa parlo!

il 1098 sta vendendo ma ovvio che anche il mercato dell'usato sta accogliendo questo modello, forse per via del fatto che molti si stanno rendendo conto che ua moto cos? spinta non ha senso portarla sulle strade o forse perch? l'ultimo giocattolino Ducati, l'Hyper, fa gola un p? a tutti!
        Bah il mercato ? sempre " pazzo "!!

Comment

• Font Size
          Gennà... E fatti sto 999R e non se ne parla più

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toledo View Post
            Genn?... E fatti sto 999R e non se ne parla pi?
            Genn? fai cadere le tue attenzioni anche sul 749R . . . .uan vera moto da pista.. .. . quelle bielle in titanio mi stanno alla gola!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by 996s View Post
              Genn? fai cadere le tue attenzioni anche sul 749R . . . .uan vera moto da pista.. .. . quelle bielle in titanio mi stanno alla gola!!
              Io ce l'avevo pure E l'ho venduta

Comment

• Font Size
                E' evidente che questo è stato l'anno peggiore per il valore dell'usato della 999.
                I concessionari ne avevano ancora e le hanno messe in vetrina a prezzi assurdi; molti hanno dato dentro la loro 999 per la 1098 e il mercato dell'usato si è riempito.
                Non bisogna essere laureati alla Bocconi per capire che vendere una 999 oggi è un massacro.
                Comunque, che se ne dica, la 999 SBK resta ancora la moto più bella del mazzo.
                Il resto è aria STRAfritta.

Comment

• Font Size

aNCHE LA 999s HA LE BIELLE IN TITANIO...E LA PRENDI, NUOVA DA IMMATRICOLARE MODELLO 2006 - CHIARO CHE NON ESISTE NEL 2007... - e la paghi 13.500 euro...

Ho scitto di merda..lo so, ma non mi va di cancellare....

Comment

• Font Size
                    se si posano gli occhi su di un 749R non ci sono soltanto le bielle sulle quali masturbarsi

Comment

• Font Size
                      Io ho appena ordinato un 1098 (che mi consegnano stasera...sotto l'acqua ), ed al momento dell'ordine lo store mi ha proposto un 999R ovviamente nuovo ed ultima versione (il 2005-06) allo stesso prezzo del 1098 (base). Come la vedete?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by cosimo View Post
                        Io ho appena ordinato un 1098 (che mi consegnano stasera...sotto l'acqua ), ed al momento dell'ordine lo store mi ha proposto un 999R ovviamente nuovo ed ultima versione (il 2005-06) allo stesso prezzo del 1098 (base). Come la vedete?
                        la vedo che dal mio punto di vista hai PERSO una di quelle occasioni che capitano UNA volta sola nella vita

Comment

• Font Size
                          Che molto probabilmente, con 1.000 euro in meno che gli avrei strappato, avrei preso l'R

O forse no.... BOH....

Certo ? che ci avrei fatto pi? che un pensierino

Comment

• Font Size
                            Na storiaccia.....

Comment

• Font Size
                              Le bielle in titanio le aveva anche il 998s , ergo le ho gi? gustate!!!

Certo che un R ? sempre un R....

Comment

X
                              Working...