Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Turismo: poi ? ovvio che la MTS non vende....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by 996s View Post
    io sono sempre sincero. . ..

Che le Ducati si vendano o meno molti sono i luoghi comuni spero solo che con questa vittoria del Mondiale molti si saranno ricreduti sulla poca affidabilit? e scarse prestazioni della Ducati!

W il VICHINGO!!
    Quello che non leggi, ? OT

Comment

• Font Size
      Che bella!!!

E' proprio uguale alla mia motoretta...

Comment

• Font Size
        la vedevo bene la multibrutta con le fiammelle

Comment

• Font Size
          fantastica...era settimane che non riuscivo ad andare in bagno...dopo questa foto ho dovuto prendere IMODIUM.!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Desmoone ma non vieni al Multiraduno del Chianti?,saremo pi? di cento Multistrada pensa che serpentone per le colline del Chianti

Comment

• Font Size
              Eccazzo... appena prima di pranzo vedere 'ste cose...

Comment

• Font Size
                Originally posted by toro99 View Post
                Desmoone ma non vieni al Multiraduno del Chianti?,saremo pi? di cento Multistrada pensa che serpentone per le colline del Chianti
                e soprattutto chiss? quanto ve ne bevete....di Chianti!

Comment

• Font Size
                  ditemi che non ? vero... non ? una colorazione ufficale della casa, vero????

E quelle stanghette di fianco... mi ricorda molto....una giap primi anni '90, non ricordo per? quale...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by toro99 View Post
                    Dammi delle info pi? dettagliate su!

Speriamo che non ci sia il week end del 7 ottobre....

Comment

• Font Size
                      Mmmmmmmmmmmmmhhhhhhhhhhhhhhhhh
                      Che merrrrrrrrrrrddddddddddddddaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! !!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by 996s View Post
                        c'era un post dove non ricordo quale utente chiedeva se a seguito della vittoria del MotoGp la Ducati avrebbe venduto di più. . .. .mi sa che se le Jap continuano con questa grafica. . .. . . il vento soffierà a favore della Ducati indipendentemente dalla vittoria del mondiale.

e non solo della grafica della kawa... e anche un pelino della moto a mio avviso... ma a quanto pare la yamaha ha deciso di farsi il karakiri... dopo tutti gli sbagli di quest anno ha sfornato... anzi, no... questo è dire poco; ha vomitato l'ultimo scooter 50, piu simile che mai ad un papagallo per incontinenti!!!!

ha il tamburo alla ruota anteirore!!!!!
                        Last edited by jokerrs200; 27-09-07, 17:04.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by desmoone View Post
                          Dammi delle info più dettagliate su!

Speriamo che non ci sia il week end del 7 ottobre....

No Desmo, è questo Week End e puoi trovare i report dei precedenti eventi su http://www.freevax.it/MOTOINCONTRI/

Inoltre se qualcuno ha pruriti turistici date uno sguardo al sito www.Freevax.it Gabriele è un grande motociclista...

Guarda quà (e mancano tutte le Grigie...!) http://www.freevax.it/MOTOINCONTRI/2...aduno30010.JPG
                          Last edited by MORIS131; 27-09-07, 18:05.

Comment

• Font Size
                            ...si vabb?, sai che scoperta che una Kawasaki sia un cesso!

Resta il fatto che tu hai la moto sGorBio e ci vadi in giro a m? di Califano... troppo tamarro quasi quanto Ciavarro!

Comment

• Font Size
                              Moris anche qui sei........

Comment

• Font Size
                                Ragazzi, io vivo negli USA da quattro mesi....voi non vi immaginate quante c@@zo di Hayabusa ho visto con cerchi da non so quanti pollici, cromati, con forcellone allungati e grafiche che, vi assicuro, quella della kawa, in confronto, e' stupenda...non vi posso allegare una foto di un CBR nuovo di pacca che ho visto in un aeroporto xke' non so come si faccia....arancione con grafiche tribali ovunque!!! Allucinante!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X