Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Che le Ducati si vendano o meno molti sono i luoghi comuni spero solo che con questa vittoria del Mondiale molti si saranno ricreduti sulla poca affidabilit? e scarse prestazioni della Ducati!
c'era un post dove non ricordo quale utente chiedeva se a seguito della vittoria del MotoGp la Ducati avrebbe venduto di più. . .. .mi sa che se le Jap continuano con questa grafica. . .. . . il vento soffierà a favore della Ducati indipendentemente dalla vittoria del mondiale.
e non solo della grafica della kawa... e anche un pelino della moto a mio avviso... ma a quanto pare la yamaha ha deciso di farsi il karakiri... dopo tutti gli sbagli di quest anno ha sfornato... anzi, no... questo è dire poco; ha vomitato l'ultimo scooter 50, piu simile che mai ad un papagallo per incontinenti!!!!
Ragazzi, io vivo negli USA da quattro mesi....voi non vi immaginate quante c@@zo di Hayabusa ho visto con cerchi da non so quanti pollici, cromati, con forcellone allungati e grafiche che, vi assicuro, quella della kawa, in confronto, e' stupenda...non vi posso allegare una foto di un CBR nuovo di pacca che ho visto in un aeroporto xke' non so come si faccia....arancione con grafiche tribali ovunque!!! Allucinante!!!!
Comment