Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Magione 18/9/07 danni collaterali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by alex7626 View Post
    Il manubrio alto per strada non si batte pero' la 999s pure dovrebbe essere un bel guidare,comunque il 1098 nessuno ti ordina di usarli tutti i cavalli e fai bene a moderarti perche' la moto di cavalli ne ha proprio tanti.Immagina quando monteranno il motore 1200 anche su quella.
    quoto tutto...

    cosimo complimenti per la moto acquistata e per quelle possedute!

    la 1098 ? fantastica, in tutto e per tutto!
    la tuono ? una rsv con manubrio alto... facile da guidare e con una ciclistica sopraffina... merito forse anche della complicita, torsione/cv!
    il 999s ? una moto un po piu duretta delle prime due anche se di cv ne ha quanti un rsv 1000... ad ogni modo ? una moto che permette anche piu regolazioni per addattarsi al pilota... bella. sara il mio futuro acquisto!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by jokerrs200 View Post
      quoto tutto...

      cosimo complimenti per la moto acquistata e per quelle possedute!

      la 1098 ? fantastica, in tutto e per tutto!
      la tuono ? una rsv con manubrio alto... facile da guidare e con una ciclistica sopraffina... merito forse anche della complicita, torsione/cv!
      il 999s ? una moto un po piu duretta delle prime due anche se di cv ne ha quanti un rsv 1000... ad ogni modo ? una moto che permette anche piu regolazioni per addattarsi al pilota... bella. sara il mio futuro acquisto!
      Nessun dubbio sulle doti del 999, specie se s. Infatti, come dicevo s? il problema ? stato solo mio, non sono riuscito a cucirmela addosso e ne ho anche fatto un uso sbagliato, dato che in quei due anni non andavo in pista e la ho assaporata solo su strada
      La tuono..beh, anche io quoto quanto detto sopra, arma letale in strada (con poca fatica) ed ottima anche in pista, essendo una rsv scarenata. Forse un minimo di problema alle altissime velocit? in pista per una sensazione accennata di galleggiamento dell'avantreno (chiaramente non hai il perno in mano), ma in pista si rif? alla grande in staccata dove il manubrione ti consente di metterci ancora pi? forza e sentirti ben ancorato. Grandissima moto, e per me anche bellissima nella livrea factory-racing (dico il rotax, la vecchia, meno il magnesium imho ).
      Vediamo un p? per il feeling col 1098, al muggio le premesse sono state incoraggianti...ma su strada nei primi km ci daremo solo "del lei"

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ottimo acquisto COSIMO

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Toledo View Post
          Ottimo acquisto COSIMO
          +10caratteri

          Comment


          • Font Size
            #20
            complimenti il 1098 e una moto bellissima!!!

            Comment

            X
            Working...
            X