Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma Allora 'sto 848 ?!!
Collapse
X
-
Originally posted by alex7626 View PostPiuttosto spero la facciano anche in versione depotenziata in modo da dare la possibilita' a qualche patentato giovane,magari un pochino danaroso o eroso dalla malattia rossa,di accedere al mondo Ducati sbk.
mi sa che a Borgo Panigale si dovra' scervellare anche Preziosi...D:
Comment
-
Originally posted by trottalemme View Postguarda che per raggiungere i 25 KW andra' potenziato,non depotenziato
mi sa che a Borgo Panigale si dovra' scervellare anche Preziosi...D:
Comment
-
Originally posted by Giux View PostPer certo verr? lanciato in un'unica versione
Originally posted by DucatinoRed View Postho chiesto al mio conce dice no frizione secco no ammo e sospensioni nn ho capito se showa ant.e post o se al post sachs........
Comment
-
pensa che alcuni concessionari non sapevano all'epoca neanche dell'imminente arrivo del Monster 695, la Ducati mantiene con la propria rete il massimo riserbo!!
IMHO. . .. . sono sempre tutte cazzate!!
Comment
-
ah comunque...pare che NON sia vero che ci sarà soo in una versione e pare che NON sia vero che non avrà la frizione a secco...vedendo il prototipo in fabbrica domenica scorsa...
Comment
-
Originally posted by 996s View Posthai visto i prototipi dell'848?
parla su, canta!!!
Comment
-
Raga
io l'848 l'ho vista in Futa a Luglio di quest'anno: era mascherata con le carene con scritto 1098, ma il motore non era quello: ho visto da vicino il coperchio frizione... aveva un tappo laterale, per il rifornimento dell'olio tipo i motori Suzuky del V-strom1000 e tutto il carter frizione non era orribile come quello del 620 o del Monster S2r 800 o di tutte quelle a bagnomaria, ma bem pi? compatto e squadrato... infatti l? per l? non ci avevo fatto caso, e mi stavo chiedendo che diavolo ci faceva la scritta ducati in rilievo sul coperchio del carter
e questo l'ho visto io con i miei occhi, senza tanti passa parola
Comment
X
Comment