Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda rende omaggio all'ultima creatura di Borgo Panigale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    in compenso nessuno più dice che la ducati, con la 916, ha inventato il monobraccio su una supersportiva e soprattutto gli scarichi sottosella (ancora mi ricordo le discussioni sulla r1 04)

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      la cosa pi? divertente per? ? non ammettere che il codone del 1098 ? praticamente quello della mv...
      Mai detto il contrario.

Il codone della 1098 ? preso pari pari (almeno nella forma del faro e della punta) dalla MV. Grossa pecca facilmente aggirabile in fase di progettazione.

E' evidente.

Comment

• Font Size
        Originally posted by peopericoli77 View Post
        Il codone della 1098 ? quello della Desmosedici GP7.
        I fari del codone sono quelli della MV.
        Sazio?
        il codone della desmosedici ? molto simile a quello della mv... ma non ha gli stop... cos? codone gp7 (preso da quello della mv) pi? fari mv = codone 1098... sfiga vuole che non trovo pi? il fotomontaggio che avevo fatto su una delle foto dei prototipi stradali della 1098.

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoone View Post
          Mai detto il contrario.

Il codone della 1098 ? preso pari pari (almeno nella forma del faro e della punta) dalla MV. Grossa pecca facilmente aggirabile in fase di progettazione.

E' evidente.

sono simili ma non uguali
          il codone 1098 ? quello della gp7...quello dell'MV ? diverso...anche se simili!

Comment

• Font Size
            Originally posted by ducatiBS View Post
            sono simili ma non uguali
            il codone 1098 ? quello della gp7...quello dell'MV ? diverso...anche se simili!
            Dai su....la prima volta che lo vedi pensi alla MV, non alla MotoGP.

Comment

• Font Size
              Mai detto il contrario.

Il codone della 1098 è preso pari pari (almeno nella forma del faro e della punta) dalla MV. Grossa pecca facilmente aggirabile in fase di progettazione.

E' evidente.
              ricordalo a qualche talebano...

qua non si dice che una cosa è brutta e una è bella perchè una marca è più fica dell'altra...

ma sentire ancora oggi che il cbr 600 rr è la copia della 916... beh.. fa solo ridere... soprattutto calcolando che per fare il cbr rr non si sono sprecati tanto visto che è una copia della honda rcv 211 (fari annessi visto che c'è anche la versione coi fari)

soprattutto perchè il 916 è un'opera d'arte

e il cbr è una bella moto

ma proprio non c'azzeccano una fava.
              Last edited by AndreaRS250; 26-09-07, 13:45.

Comment

• Font Size
                Dai su....la prima volta che lo vedi pensi alla MV, non alla MotoGP.

no affatto...io la MV ce l'ho ed ? totalmente diverso...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ducatiBS View Post
                  no affatto...io la MV ce l'ho ed è totalmente diverso...
                  Ma sai..il codone in se è molto diverso...ma la punta finale e il faro sono tipicamente MV.

Il primo colpo d'occhio vede quello. Il secondo, di colpo d'occhio, vede le forme e le proporzioni
                  Last edited by desmoone; 26-09-07, 13:48.

Comment

• Font Size
                    Io ci rinuncio, è come convincere Bush che l'Iran non ha la bomba atomica.
                    La prima volta che vedi il codone della 1098 pensi alla MV perchè i fari sono uguali; se guardi il codone noterai che sono profondamente diversi.
                    Però ti dico che hai ragione, così continuo a lavorare.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by peopericoli77 View Post
                      Io ci rinuncio, ? come convincere Bush che l'Iran non ha la bomba atomica.
                      La prima volta che vedi il codone della 1098 pensi alla MV perch? i fari sono uguali; se guardi il codone noterai che sono profondamente diversi.
                      Per? ti dico che hai ragione, cos? continuo a lavorare.
                      Peo abbiam detto la stessa cosa

Comment

• Font Size
                        simili...ma non uguali...chi ha 2 foto da stampare su qua?

Comment

• Font Size
                          la cosa più divertente però è non ammettere che il codone del 1098 è praticamente quello della mv...
                          NON ho mai detto che il CBR è copia del 916,
                          NON ho mai negato che il codone del 1098 a colpo d'occhio ricorda quello dell'MV anche se poi è vero che sono i fari i maggiori colpevoli, ma cmq è vero la linea è simile.....
                          ......
                          .....
                          ......
                          ma dire che il 916 è copiato dalla NR è un assurdità....

per le foto:

come si può notare le forme dei codoni sono cmq differenti, rimane molto simile la filosofia dei due, e i principali colpevoli dell'effetto "scopiazzata" sono i fanali!
                          Last edited by GASte; 26-09-07, 13:58.

Comment

• Font Size
                            beh se fossero uguali, sarebbero copia.... ma visto che non sono uguali, sono ispirazione

no?

invenzione e innovazione sono termini non contemplati.

io continuo a vederci un cbr 600 (quello bello) modificato, con prese d'aria sulla stessa filosofia della 1098.

Comment

• Font Size
                              io ho tirato in ballo la questione nr semplicemente per rimarcare l'assurdità di chi dice che il cbr 600 rr ha il cupolino del 916 solo perchè ha i fari sdoppiati e rettangolari.

Comment

• Font Size
                                io ho tirato in ballo la questione nr semplicemente per rimarcare l'assurdit? di chi dice che il cbr 600 rr ha il cupolino del 916 solo perch? ha i fari sdoppiati e rettangolari.
                                qui nessuno lo aveva ancora detto, stavamo parlando del CBR nuovo....
                                torna IT

Comment

X
                                Working...
                                X