Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Honda rende omaggio all'ultima creatura di Borgo Panigale
in compenso nessuno più dice che la ducati, con la 916, ha inventato il monobraccio su una supersportiva e soprattutto gli scarichi sottosella (ancora mi ricordo le discussioni sulla r1 04)
la cosa pi? divertente per? ? non ammettere che il codone del 1098 ? praticamente quello della mv...
Mai detto il contrario.
Il codone della 1098 ? preso pari pari (almeno nella forma del faro e della punta) dalla MV. Grossa pecca facilmente aggirabile in fase di progettazione.
Il codone della 1098 ? quello della Desmosedici GP7.
I fari del codone sono quelli della MV.
Sazio?
il codone della desmosedici ? molto simile a quello della mv... ma non ha gli stop... cos? codone gp7 (preso da quello della mv) pi? fari mv = codone 1098... sfiga vuole che non trovo pi? il fotomontaggio che avevo fatto su una delle foto dei prototipi stradali della 1098.
Il codone della 1098 ? preso pari pari (almeno nella forma del faro e della punta) dalla MV. Grossa pecca facilmente aggirabile in fase di progettazione.
E' evidente.
sono simili ma non uguali
il codone 1098 ? quello della gp7...quello dell'MV ? diverso...anche se simili!
Il codone della 1098 è preso pari pari (almeno nella forma del faro e della punta) dalla MV. Grossa pecca facilmente aggirabile in fase di progettazione.
E' evidente.
ricordalo a qualche talebano...
qua non si dice che una cosa è brutta e una è bella perchè una marca è più fica dell'altra...
ma sentire ancora oggi che il cbr 600 rr è la copia della 916... beh.. fa solo ridere... soprattutto calcolando che per fare il cbr rr non si sono sprecati tanto visto che è una copia della honda rcv 211 (fari annessi visto che c'è anche la versione coi fari)
soprattutto perchè il 916 è un'opera d'arte
Io ci rinuncio, è come convincere Bush che l'Iran non ha la bomba atomica.
La prima volta che vedi il codone della 1098 pensi alla MV perchè i fari sono uguali; se guardi il codone noterai che sono profondamente diversi.
Però ti dico che hai ragione, così continuo a lavorare.
Io ci rinuncio, ? come convincere Bush che l'Iran non ha la bomba atomica.
La prima volta che vedi il codone della 1098 pensi alla MV perch? i fari sono uguali; se guardi il codone noterai che sono profondamente diversi.
Per? ti dico che hai ragione, cos? continuo a lavorare.
la cosa più divertente però è non ammettere che il codone del 1098 è praticamente quello della mv...
NON ho mai detto che il CBR è copia del 916,
NON ho mai negato che il codone del 1098 a colpo d'occhio ricorda quello dell'MV anche se poi è vero che sono i fari i maggiori colpevoli, ma cmq è vero la linea è simile.....
......
.....
......
ma dire che il 916 è copiato dalla NR è un assurdità....
per le foto:
come si può notare le forme dei codoni sono cmq differenti, rimane molto simile la filosofia dei due, e i principali colpevoli dell'effetto "scopiazzata" sono i fanali!
io ho tirato in ballo la questione nr semplicemente per rimarcare l'assurdità di chi dice che il cbr 600 rr ha il cupolino del 916 solo perchè ha i fari sdoppiati e rettangolari.
io ho tirato in ballo la questione nr semplicemente per rimarcare l'assurdit? di chi dice che il cbr 600 rr ha il cupolino del 916 solo perch? ha i fari sdoppiati e rettangolari.
qui nessuno lo aveva ancora detto, stavamo parlando del CBR nuovo....
torna IT
Comment