Originally posted by GASte
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Honda rende omaggio all'ultima creatura di Borgo Panigale
Collapse
X
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postcalcolando che la 1098 ha met? cupolino del cbr 600... direi che il cerchio si chiudeOriginally posted by peopericoli77 View Postcalcolando che il cbr ha mezzo cupolino della 916, forse il cerchio ? chiuso adessoOriginally posted by AndreaRS250 View Postcalcolando che il 916 ? la copia della nr.... direi che i calcoli finiscono qua.. e lo dico da estimatore delle linee italiane.
Perch? se il cbr 600 rr assomiglia al 916...
Per favore....per favore....
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostOra mi spieghi cos'ha il 916 della NR? Due fari?(sono completamente diversi) Due scarichi?(sono inglobati nel codone)..... A si....il monobraccio
Per favore....per favore....Last edited by peopericoli77; 26-09-07, 13:26.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2003
- 2851
- 50
- Maschio
- 1
- FaBBrico City.Reggio Emilia DC
- direttore sottopagato...
- demod?
- Send PM
-
Originally posted by desmoone View PostOra mi spieghi cos'ha il 916 della NR? Due fari?(sono completamente diversi) Due scarichi?(sono inglobati nel codone)..... A si....il monobraccio
Per favore....per favore....Originally posted by desmoone View PostGuardando le foto inserite di Gaste..in effetti la 916 ha copiato anche il numero delle ruote della NR...che scandalo....Originally posted by peopericoli77 View Postnon lo so, sai che i fan delle jap hanno il cervello plurifrazionato, gira troppo alto ... e l'imbiellaggio non tiene
Comment
-
A parte gli scherzi qui si sta confondendo quella cosa chiamata "ispirazione" e quell'altra chiamata "copia"....la prima presuppone che una persona guardi un qualcosa, lo rielabori interiormente per poi creare qualcosa di completamente diverso, la seconda b?, qualsiasi soggetto in grado di pastrugnare con PS sarebbe stato in grado di prendere il cupolino dei 1098 e fare una cosa del genere....
tanto per essere precisi, dal dizionario DeMauro, difinizione di "Ispirazione":
1 potenza immaginativa, impulso che spinge alla creazione di un?opera dell?intelletto, spec. artistica: i. poetica, letteraria, scrivere nel fervore dell?i., musica di profonda i., romanzo ricco d?i.; motivo ispiratore di un?opera intellettuale o artistica: trarre i. dalla natura, cercare, trovare i. in qcs.
2 influsso esercitato da una potenza divina sull?uomo, volto a influenzarne la volont? per il conseguimento di un fine soprannaturale: parlare per i. divina, celeste, i. biblica, profetica
3 estens., disposizione, impulso improvviso dell?animo che spinge ad agire in un determinato modo: non so perch? l?ho fatto, ho avuto un?i., cedere a una cattiva i.; intuizione, idea brillante: per fortuna mi ? venuta l?i. di non partire il giorno del temporale
4 consiglio, esortazione: agire per i. di qcn., prendere, trarre i. dall?esempio di qcn.
5 orientamento ideologico o culturale: un giornale d?i. popolare, cattolica, riformista
6 OB inspirazione
1 trascrizione fedele di una scrittura, di un testo originale
2 disegno, pittura o scultura che riproduce pi? o meno fedelmente un originale, talvolta a scopo di contraffazione, o a scopo di esercitazione o di diffusione: una c. di un acquerello di Klee
3 duplicato di un originale ottenuto da una matrice o per riproduzione fotomeccanica: copie fotostatiche di un testo, c. eliografica | in fotografia, esemplare ricavato dal negativo tramite la stampa
4 esemplare a stampa di un libro, una rivista, un giornale: la tiratura di questo quotidiano ? di 30.000 copie
5 fig., persona molto somigliante a un?altra: il bambino ? la c. di suo padreLast edited by GASte; 26-09-07, 13:35.
Comment
-
-
Il codone della 1098 ? quello della Desmosedici GP7.
I fari del codone sono quelli della MV.
Sazio?
Comment
X
Comment