il cbr nuovo assomiglia alla 1098 che a sua volta assomiglia al cbr 600 rr... semplice
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Honda rende omaggio all'ultima creatura di Borgo Panigale
Collapse
X
-
-
avere il nic con dentro "desmo, duca, numeri vari tipo 1098, 996, 998, 916" invalida l'oggettività del discorsoLast edited by AndreaRS250; 26-09-07, 14:09.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postil cbr nuovo assomiglia alla 1098 che a sua volta assomiglia al cbr 600 rr... sempliceOriginally posted by AndreaRS250 View Postse il ragionamento si ferma a .... la cbr ha copiato la 1098... direi che c'? poco da aggiungere... di certo la memoria storica ? molto breve.
le linee che si usano sono quelle e guarda caso nella produzione di serie le ha portate Ducati, anche ispirandosi all'NR ok, ma cmq rielaborando il tutto e creando il 916 che ha fatto scuola fino ad ora!
Dire invece che il 1098 ? COPIATO dal CBR ? una PUTTANATA, e questo non credo sia un dato soggettivo, ma una cosa che chiunque, guardando le due moto senza volersi impuntare su un idea, potrebbe vedere.
Comment
-
-
se vai a leggere ho detto che il 1098 ha mezzo cupolino del 600rr..
vedi pagina precedente.
parliamo di cupolino, non di moto intera, che mi sembra parecchio diversa già solo se la metti di profilo.
Comment
-
Originally posted by GASte View Postil punto ? che te non puoi dire che ? giusto che il muso del CBR ? identico al 1098 xke il 1098 ? copiato dal cbr!!!!!cos'? che avrebbe copiato?ma dddddddaiiiiiiii.....
le linee che si usano sono quelle e guarda caso nella produzione di serie le ha portate Ducati, anche ispirandosi all'NR ok, ma cmq rielaborando il tutto e creando il 916 che ha fatto scuola fino ad ora!
Dire invece che il 1098 ? COPIATO dal CBR ? una PUTTANATA, e questo non credo sia un dato soggettivo, ma una cosa che chiunque, guardando le due moto senza volersi impuntare su un idea, potrebbe vedere.
la cbr 1000 nuova ha il muso come quello della 1098?
bene, quando ? uscita la 1098 il codone era liberamente ispirato alla mv, e il cupolino nella sua parte superiore ? ispirato al cbr 600... semplice
Comment
-
X
Comment