Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Honda rende omaggio all'ultima creatura di Borgo Panigale
Per la robaccia che hai scritto sopra () ci sarebbe da discuterne, Honda ha fatto un ottima moto, ma tanto merito v? anche a Colin e un p? di demerito a Troy, anche se mi dispiace dirlo....
tranquillo, stanno rivedendo un p? di cose
pare che il titolo 2002 vada assegnato a Troy
Non ho avuto modo di leggere tutto! Ma ovviamente si sta parlando per dar aria alla bocca secondo me! cio? diciamocelo in faccia, al giorno d'oggi la linea sopratuttto sulle superesportive conta molto poco... causa aerodinamicit? e contenimento dimensioni ecc...
In ogni caso ci sono diversi casi di copie nella storia! Alcuni clamorosi! Diciamo che quando l'europa vende i jap copiano, quando i jap vendono l'europa copia e cos? ? sempre stato e sempre sar?! E poi non parliamo di copia ? sempre e solo ispirazione! E sinceramente lo trovo anche abbastanza giusto perch? se qualcuno trova bella una cosa, ha il piacere di ricrearla simile ma ancora pi? bella!
...i maschi hanno un buco nel culo come le femmine... ma mi consenta, questa suzuki è un buco di culo di un camionista peloso unto e bisonto se paragonata ad una Novecentosedici.
...e quando dico Novecentosedici, inginocchiatevi e abbassate lo sguardo.
...i maschi hanno un buco nel culo come le femmine... ma mi consenta, questa suzuki ? un buco di culo di un camionista peloso unto e bisonto se paragonata ad una Novecentosedici.
Comment