Originally posted by Toledo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Honda rende omaggio all'ultima creatura di Borgo Panigale
Collapse
X
-
Originally posted by marcus View Postlo s? che non ? un prototipo, ma ? una moto che ? stata fatta passare per forza per serie, e su questo non credo ci sia da discutere, altrimenti usavano il cbr
honda raccolse la sfida e, in barba a chi diceva che batterli con un bicilindrico era impossibile ...centr? il bersaglio al primo colpo
poi, ovvio che il modello di punta delle maxi sportive Honda era e resta il CBR
il VTR ? stato qualcosa di diverso, ma non lo si pu? definire un prototipo
Comment
-
Originally posted by Maoni View Postil VTR è stato qualcosa di diverso, ma non lo si può definire un prototipo
Per la robaccia che hai scritto sopra () ci sarebbe da discuterne, Honda ha fatto un ottima moto, ma tanto merito và anche a Colin e un pò di demerito a Troy, anche se mi dispiace dirlo....Last edited by GASte; 27-09-07, 06:53.
Comment
-
-
Originally posted by marcus View Post
beh era chiaro, ma diciamo tutti quelli che come appiglio antiducati dicono che la 916 ?la copia della nr..o ? droga, o significa aver problemi di personalit? disturbata oppure non s?, forse ilpazzo sar? io, anzi sicuramente dai..a st? punto...
mi viene una gran voglia di andare a prendere i post dove si dice che la 916 fu la prima moto a mettere gli scarichi sottosella e il monobraccio, e da li tutti a copiarla...
ragazzi poi qua si scherza... ma c'? qualcuno che se la prende davvero... gente messa male
Comment
X
Comment