Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Honda rende omaggio all'ultima creatura di Borgo Panigale
onestamente io vedo quello della GP7 molto bombato mentre quello della M1 molto + filante e con una bocca airbox + pronunciata
lascia perdere l'airbox,nessuno ha parlato di bocca airbox, guarda le forme del cupolino, i tagli aerodinamici sono quasi identici, i ducati leggermente piu pronunciati, ma dal plexi in giu guarda bene
minkiaaa e quella che ho in garage come f? ad avere la targa ?
beh qualcuno avrebbero dovuto venderla dato che dovevano farla passare come moto di serie, cosa che assolutamente non ?, discorso trito e ritrito...dai su...
beh qualcuno avrebbero dovuto venderla dato che dovevano farla passare come moto di serie, cosa che assolutamente non ?, discorso trito e ritrito...dai su...
hai finito di eccitarti con le foto del nuovo 10? non credo,e ti posso capire dopo le ultime creazioni kawa, qualsiasi cosa tirassero fuori deve piacere per forza, ma per forza proprio...
prezzo? 15keuri,e le ducati s? care poi...
Marcus...forse non sai che la Ducati usata come BASE per i campionati vari ? la RS, che NON C'HA UN CAXXO IN COMUNE CON QUELLA CHE COMPERI TU DAL NEGOZIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Come la mettiamo adesso con la storia dei prototipi??????
hai finito di eccitarti con le foto del nuovo 10? non credo,e ti posso capire dopo le ultime creazioni kawa, qualsiasi cosa tirassero fuori deve piacere per forza, ma per forza proprio...
...? molto pi? divertente leggere le minkiate che scrivi!!!!!!
Marcus...forse non sai che la Ducati usata come BASE per i campionati vari è la RS, che NON C'HA UN CAXXO IN COMUNE CON QUELLA CHE COMPERI TU DAL NEGOZIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Come la mettiamo adesso con la storia dei prototipi??????
ma dai?tutte le moto da corsa non c'azzeccano niente con quello che compro la negozio, dalle ruote al telaio,e questo è risaputo, però solo le italiane passano per questo, mentre le jap no, e addirittura quando lo fanno palese dato che la moto di punta Honda è il cbr e non il vtr, beh...è diverso
Che bravo... Eh s?.... veramente un comico...
ORA
Siccome reputo che qui dentro ci siano persone maggiorenni e sufficentemente intelligenti, mi sembra oltremodo un surplus questo mio intervento, quindi la far? breve....
Comment