Originally posted by AndreaRS250
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Honda rende omaggio all'ultima creatura di Borgo Panigale
Collapse
X
-
Diciamo la verita: le moto italiane Ducati,MV,Benelli,Aprilia come linea sono uniche e molto belle. Ricordo quando usci il916 o l' F4 anno lanciato linee che sono rimaste attuali per anni C'? solo un piccolo problema, io lo moto la voglio guidare non la voglio guardare e con le italiane rischi di guardarla spesso specialmente quando ti rimane a piedi
Comment
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postcredo che in fondo l'importante sia sempre il totale.... basta che sia un bel mezzo..
kawasaki non ha copiato nessuno.... e nella sua originalit? ha fatto un aborto!Originally posted by desmoone View PostAhahahahahahahahahah
Vedi che qualche punto fermo c'??
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostPosso venire anch'io ???
Voglio partecipare alla gara dei FERMI
Originally posted by marcus View Postla honda st? alla frutta proprio, il muso identico, e comunque qualcuno qui dentro si droga per bene, senza fare nomi...
Comment
-
Originally posted by Balbo View Post
...facciamo i nickname prima dei nomi...
Comment
-
Originally posted by marcus View Post
beh era chiaro, ma diciamo tutti quelli che come appiglio antiducati dicono che la 916 ?la copia della nr..o ? droga, o significa aver problemi di personalit? disturbata oppure non s?, forse ilpazzo sar? io, anzi sicuramente dai..a st? punto...
Comment
-
scorpion, guarda che il cupolino è ripreso da quello ducati, ma l'hanno detto tutti, perchè come aerodinamica è il migliore...copiano pure qui,ma per altri scopi
maoni, il vtr non è la copia di un 916,è solo un prototipo...Last edited by marcus; 26-09-07, 20:45.
Comment
X
Comment