Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
accettoooooooooo l'unica cosa non questo fine settimana xche sono a lecco da parenti della mia girl e poi la pula ora regna sul bracco ma se x te ? ok facciamo x i primi di ottobre
bhe io a lecco ci faccio un salto praticamente una domenica si e una no
se vuoi puoi provare la mia
bhe io a lecco ci faccio un salto praticamente una domenica si e una no
se vuoi puoi provare la mia
mi piacerebbe ma io sono a lecco di passaggio x un compleanno quindi non credo di avere il tempo cmq ti ringrazio provero quella di desmorider che cosi la provo pure su unastrada ke conosco bene cosi ho piu indicazioni delle diversita tra la 999 e la 1098
senza offesa, ma sei sicuro di non aver un malattia???Cio? tutto ci? che ? Ducati non appena lo provi lo compri?
Mi sembra una malattia piuttosto diffusa: a settembre 2006 fatto il dre a imola col 999 e a dicembre ? arrivato un 749 usato, a giugno provata l'hyper che a luglio ? arrivata, a maggio fatto il dre a misano col 1098 e.....
Comment