Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la passione sta x battere il portafogli...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

la passione sta x battere il portafogli...

sono andato in fissa....nonostante ami il mio 999 il richiamo del 1098 divente mese dopo mese piu forte ho gia un mezzo accordo col conce ora non mi resta ke piazzare ad un buon prezzo il mio 999
    2 interessati li ho gia se uno dei 2 la prende credo prioprio ke i soldi della vendita li vedro x poki minuti azzo....
    2008 ....1098 suona bene

• Font Size
    s mi raccomando!

Comment

• Font Size
      Originally posted by jobbas View Post
      s mi raccomando!
      eccerto che la base fa schifo

Comment

• Font Size
        magari al momento credo che il max ke posso fare è il base sempre in attesa di vedere la versione definitiva del 848 se la frizione soffe a secco un pensiero ce lo faccio

Comment

• Font Size
          il base basta e avanza per me
          poi vabbè se ci corri o giu di li forse meglio l'S altrimenti no
          imho

Comment

• Font Size
            no vado in pista si e no una volta all'anno quindi non chiamandomi casey stoner su strada ne avanza parecchio .....

Comment

• Font Size
              L'hai gà provata?

Comment

• Font Size
                no ma pensa fino all'altro ieri ero pure riuscito a resistere alla tentazione di salirc da quando è uscitai invece domenica ci sono salito
                fai conto che non ero mai salito su una sbk ducati fino al maggio 2004 dopo una settimana giravo in 999 quando c'era la prova della mts 1000 e 620 l'ho provato e l'estate scorsa ho comprato pure il multi 620 quindi ho un bruttissimo presentimento.....
                Last edited by duca999; 25-09-07, 18:02.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by duca999 View Post
                  no ma pensa fino all'altro ieri ero pure riuscito a resistere alla tentazione di salirc da quando ? uscitai invece domenica ci sono salito
                  fai conto che non ero mai salito su una sbk ducati fino al maggio 2004 dopo una settimana giravo in 999 quando c'era la prova della mts 1000 e 620 l'ho provato e l'estate scorsa ho comprato pure il multi 620 quindi ho un bruttissimo presentimento.....
                  Se vuoi aspettare il 2008 a comprarla....

NON PROVARLA

Comment

• Font Size
                    no ma pensa fino all'altro ieri ero pure riuscito a resistere alla tentazione di salirc da quando ? uscitai invece domenica ci sono salito
                    senza offesa, ma sei sicuro di non aver un malattia???Cio? tutto ci? che ? Ducati non appena lo provi lo compri?

BRAVO BRAVO BRAVO!!!!!
                    VAIDI1098 A PALLA!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      e sono pure contagioso ero con un mio amico quando ho preso il999 lui aveva il cbr da sei mesi bhe il giorno dopo era in attesa di un 749s

Comment

• Font Size
                        e sono pure contagioso ero con un mio amico quando ho preso il999 lui aveva il cbr da sei mesi bhe il giorno dopo era in attesa di un 749s
                        bh? quella ? la Ducatinite, te prende e nun te molla pi?!

Comment

• Font Size
                          Se voi provare la mia ci facciamo una Braccata con scambio mezzi....ho sistemato anche la forcella indurendola..azz...mooolto meglio!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by desmorider View Post
                            Se voi provare la mia ci facciamo una Braccata con scambio mezzi....ho sistemato anche la forcella indurendola..azz...mooolto meglio!!
                            accettoooooooooo l'unica cosa non questo fine settimana xche sono a lecco da parenti della mia girl e poi la pula ora regna sul bracco ma se x te ? ok facciamo x i primi di ottobre

Comment

• Font Size
                              Originally posted by desmorider View Post
                              se vuoio ti faccio provare il minimulti ma devo cambiare le gomme e le cambio i primi di ottobre ora ? inguidabile pure x stoner ehehhehe

Comment

X
                              Working...
                              X