Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
monster 2008: alcune ipotesi, foto
Collapse
X
-
Grazie alla segnalazione del R.U.T.T.A. Moto Club di Bari vi mostriamo le foto scattate sulla pista di Binetto - Autodromo del Levante (BA) ad un prototipo della nuova Ducati Monster 2008.
Da quello che recita il blog del Moto Club pare che i modelli in pista fossero tre e differivano tra loro per alcuni particolari, tra cui gli scarichi: due moto avevano scarichi alti (diversi tra loro) ed una aveva scarichi a trombone a media altezza.
Sembra inoltre che la nuova Monster sia una moto completamente ridisegnata. La strumentazione è diversa, il faro anteriore è a goccia, simile a quello della Brutale, il forcellone è sembrato di alluminio scatolato, il telaio del tutto differente e non assomigliava al classico e storico telaio a traliccio. Delle motorizzazioni nessuna notizia. La forcella, aggiungiamo noi, sembra più grande della versione attuale.
Comment
-
Secondo me abbandonare il retrotreno stile S2R è controproducente.
Cmq...aspettiamo qualche mese....e confidiamo in mamma Ducati....non mi sembra che ci possiamo lamentare delle ultime creazioni....
Comment
-
-
Originally posted by desmoone View PostSecondo me abbandonare il retrotreno stile S2R ? controproducente.
Cmq...aspettiamo qualche mese....e confidiamo in mamma Ducati....non mi sembra che ci possiamo lamentare delle ultime creazioni....
Cmq le foto sono orrende...soprattutto la seconda.
Poi perch? usare il faro tipo brutale (ahim? anche hornet...)??
io lascerei il tondo..
Comment
-
....son curioso
il problema tra gli altri che hanno, ? che se rinfrescano e basta il monster, non rinnovano una moto che ? un classico, ma che il mercato comincia a nn apprezzare come una volta..... e si tiran la zappa sui piedi....
...se la stravolgono rischiano di fare un prodotto che nn abbia il successo di massa di cui han bisogno.... ma allo stesso tempo devon contenere i costi di produzione....e forse si spiegerebbe il forcellone diverso.....
...ma sembra che ultimamente, il design delle rosse sia migliorato (anche prendendo spunto a piene mani da lavori di altri)....staremo a vedere
Comment
X
Comment