Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

monster 2008: alcune ipotesi, foto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

monster 2008: alcune ipotesi, foto

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        Grazie alla segnalazione del R.U.T.T.A. Moto Club di Bari vi mostriamo le foto scattate sulla pista di Binetto - Autodromo del Levante (BA) ad un prototipo della nuova Ducati Monster 2008.
        Da quello che recita il blog del Moto Club pare che i modelli in pista fossero tre e differivano tra loro per alcuni particolari, tra cui gli scarichi: due moto avevano scarichi alti (diversi tra loro) ed una aveva scarichi a trombone a media altezza.

Sembra inoltre che la nuova Monster sia una moto completamente ridisegnata. La strumentazione è diversa, il faro anteriore è a goccia, simile a quello della Brutale, il forcellone è sembrato di alluminio scatolato, il telaio del tutto differente e non assomigliava al classico e storico telaio a traliccio. Delle motorizzazioni nessuna notizia. La forcella, aggiungiamo noi, sembra più grande della versione attuale.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            Secondo me abbandonare il retrotreno stile S2R è controproducente.

Cmq...aspettiamo qualche mese....e confidiamo in mamma Ducati....non mi sembra che ci possiamo lamentare delle ultime creazioni....

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoone View Post
              Secondo me abbandonare il retrotreno stile S2R ? controproducente.

Cmq...aspettiamo qualche mese....e confidiamo in mamma Ducati....non mi sembra che ci possiamo lamentare delle ultime creazioni....
              QUOTO

Aspettiamo

Comment

• Font Size
                speriamo facciano un bel lavoro.. per ora DUCATI mi sembra fare scelte ottime!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoone View Post
                  Secondo me abbandonare il retrotreno stile S2R ? controproducente.

si ma il monster ? + complicato da rinnovare proprio perch? la sua filosofia ? essenziale, pochi componenti insomma.
                  Cmq le foto sono orrende...soprattutto la seconda.
                  Poi perch? usare il faro tipo brutale (ahim? anche hornet...)??
                  io lascerei il tondo..

Comment

• Font Size
                    io aspetto... e prego...

Comment

• Font Size
                      ho una gran paura................. speriamo bene.................

Comment

• Font Size
                        Non mi piace neanche una di queste ipotesi...

Comment

• Font Size
                          non sar? niente di simile...
                          se in ducati fanno il nuovo monster, e per me non viene presentato a milano, lo metter? in visione al pubblico quanto avr? sotto mano una moto che stravolger? ancora!

Comment

• Font Size
                            ....son curioso

il problema tra gli altri che hanno, ? che se rinfrescano e basta il monster, non rinnovano una moto che ? un classico, ma che il mercato comincia a nn apprezzare come una volta..... e si tiran la zappa sui piedi....

...se la stravolgono rischiano di fare un prodotto che nn abbia il successo di massa di cui han bisogno.... ma allo stesso tempo devon contenere i costi di produzione....e forse si spiegerebbe il forcellone diverso.....

...ma sembra che ultimamente, il design delle rosse sia migliorato (anche prendendo spunto a piene mani da lavori di altri)....staremo a vedere

Comment

• Font Size
                              speriamo sia bella come la delirio

Comment

X
                              Working...
                              X