Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
hai ragione davidè... ma avendo ancora non troppa esperienza un 749 mi basta e avanza...come del resto mi avanza il mio k6
l'idea mia sarebbe (anzi è passare fra due anni , finita la ristrutturazione di casa, al 848....
nel frattempo se riesco quasi a pari e patta con la mia a prendere un 749 bene, diversamente rimando il passaggio a ducati ad un paio di anni e punto sul nuovo
OTTTIMO RAGGIONAMENTO perfetto......
tanto giusto sul dritto un 4cilindri sè ne và......
...sè ne và giusto quel tanto in +.....di quello spunto in uscita di curva di un bicilindrico....di cui si parlava
ma se fosse partito per un bel 1098 ci starebbe alla grande ma per un 749 fa un saltino indietro
gia'
anche a me il bici attira ma sicuramente piu' un 999 o 1098.
o il 848 ma vedremo come sara'.
comunque ad avere i soldi io mi prenderei un suzu750 e lo bombarderei di tanti oggettini racing
gia'
anche a me il bici attira ma sicuramente piu' un 999 o 1098.
o il 848 ma vedremo come sara'.
comunque ad avere i soldi io mi prenderei un suzu750 e lo bombarderei di tanti oggettini racing
non ho detto il contrario,ma se cambiassi moto vorrei qualcosa di piu' e il 749 e' la categoria dei 600 jappi,(piu' o meno certo sono due motori differenti e due modi di guidare differenti)
non ho detto il contrario,ma se cambiassi moto vorrei qualcosa di piu' e il 749 e' la categoria dei 600 jappi,(piu' o meno certo sono due motori differenti e due modi di guidare differenti)
Comment