Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mondo Ducati
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1024
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3337
- 51
- Maschio
- 1
- Cassano Magnago (Va)
- Desmopresidente del 100hp
- Ducati M944 | Extemporae 550
- Send PM
Io sono abbonato... e te lo consiglio.
quello in edicola è leggermente diverso da quello in abbonamento, non avendolo mai preso non posso esprimermi.
Ma se sono abbonato da 4 anni ci sarà un motivo...
Comment
-
ho letto per? che l'abbonamento va con l'anno solare
ovvero, ditemi se sbaglio... se mi abbono ora pago cmq l'annualit? completa ma prendo solo ottobre, novembre e dicembre
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3337
- 51
- Maschio
- 1
- Cassano Magnago (Va)
- Desmopresidente del 100hp
- Ducati M944 | Extemporae 550
- Send PM
Originally posted by wrc View Postho letto però che l'abbonamento va con l'anno solare
ovvero, ditemi se sbaglio... se mi abbono ora pago cmq l'annualità completa ma prendo solo ottobre, novembre e dicembre
Tra poco aprono la campagna abbonamenti 2008, per i primi "tot" regalano un gadget Ducati.Last edited by alex@ferro; 24-09-07, 20:21.
Comment
-
Io ho preso la versione per l'edicola quand'ero al mare e me lo sono letto tutto in un giorno, poi vab? in una settimana ne ho comprate 6 di riveste di moto ma questa ? un'altra storia
Quello che ho letto era molto interessante e anche io vorrei abbonarmi, da quello che ho letto l'abbonamento va da gennaio a novembre, quindi se ti abboni ora ti mandano tutti i numeri arretrati pi? quello di novembre quando esce, quindi io se mi volessi abbonare per l'anno prossimo lo dovrei fare a fine novembre giusto?
Comment
-
Originally posted by lollo7 View Postc'? scritto, te li inviano in contrassegno
azz...hai ragione
ABBONAMENTI
come abbonarsi a Mondo Ducati :
Mondo Ducati ? una rivista bimestrale, disponibile solo per abbonamento, pubblicata in Italia dal 1997.
Per abbonarsi a Mondo Ducati ? sufficiente compilare il presente modulo.
L'abbonamento per il 2007 costa ? 32.00 pi? ? 5,00 di spese di contrassegno: il pagamento avverr? al postino al momento del ricevimento del primo numero della rivista. Gli abbonamenti sono sempre relativi all'anno solare: hanno quindi sempre inizio con il numero di gennaio e scadenza con il numero di novembre.
L'abbonamento per l'estero alle medesime condizioni ha un costo di ? 50.00
Esempio: in caso di abbonamento nel mese di giugno, si inviano i numeri arretrati di gennaio, marzo e maggio in contrassegno; l'abbonamento scade con il numero di novembre.
Comment
X
Comment