Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
grazie millissimissime dei complimenti , siete grandi !
Fabio non ? un designer ? un DESIGNER.... ! : )
ha capito subito al volo la colorazione che volevamo realizzare e ha fatto un progetto stilistico davvero interessante che abbiamo cercato di realizzare con cura, alla fine visti i complimenti credo che non sia venuto niente male davvero...... Raga da vicino ? davvero ancora pi? bella .
Molto molto bella.
Piccolo appunto: la grafica del codone (le linee bianche) non segue quella delle carene laterali.
Appunto che ho fatto anch'io a Fabrizio (ed infatti mi ha detto che saranno fatti dei ritocchini) ma soprattutto convincetelo voi che la carena ? pi? bella nella versione del bozzetto
(Fabrizio ha paura che il logo sia troppo invasivo, al limite si riduce un poco, cos? la trovo un po' "vuota"), almeno questa ? la mia opinione, perfettamente anche non condivisibile.
Comment