Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scoppietii della 695

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

scoppietii della 695

Aiutatemi! la mia nuova 695, 2000 km, da quando l'ho presa (ripeto presa nuova per non avere problemi - aimehh!) scoppietta. A bassi regimi fino a 3000 è talmente irregolare che non si può caminare. In più ripartendo si spegne con un colpo di tosse. Portata tre volte all'assistenza ufficiale, tre interventi tra cui cambio della centralina, risultato tutto uguale. Risposta del capo officnina: lo fà. la devi tenere così. E' PAZZESCO!!!! o no? io vivo a roma e avrei veramente bisogno di risolvere il problema. Possibile che una marca come la ducati non riesca a risolvere il problema?
    Last edited by rob65; 24-09-07, 10:00.

• Font Size
    Originally posted by rob65 View Post
    Aiutatemi! la mia nuova 695, 2000 km, da quando l'ho presa (ripeto presa nuova per non avere problemi - aimehh!) scoppietta. A bassi regimi fino a 3000 ? talmente irregolare che non si pu? caminare. In pi? ripartendo si spegne con un colpo di tosse. Portata tre volte all'assistenza ufficiale, tre interventi tra cui cambio della centralina, risultato tutto uguale. Risposta del capo officnina: lo f?. la devi tenere cos?. E' PAZZESCO!!!! o no? io vivo a roma e avrei veramente bisogno di risolvere il problema. POssibile che una marca copme la ducati non riesca a risolvere il problema?
    Si ? pazzesco e non veritiero.
    Anzitutto benvenuto.
    Cambia store e centro di assistenza.

Comment

• Font Size
      ma voi avete notizie di problemi di questo genere?

Comment

• Font Size
        che ogni tanto fa uno scoppietto ? normale, lo fanno tutti i 695...un mio amico ha messo su i termignozzi e non ha pi? questo "problemino"
        il fatto che si spegne non ? normale...

Comment

• Font Size
          Originally posted by rob65 View Post
          Risposta del capo officnina: lo f?. la devi tenere cos?.
          Nome Cognome Parti iva via codice fiscale di codesto genio dei motori!

Comment

• Font Size
            Prova a portarla da qualcuno altro. Anche perche io non ho mai sentito parlare di questi problemi sul 695. Qualche scoppietto in rilascio pu? starci ma iregolarit? e spegnimenti no.

Comment

X
            Working...
            X