Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mondiale, il parere di un anti-ducati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ...le ducati sono sempre state belle moto,? la maggioranza dei ducatisti(+ o meno d.o.c.)ad avere un'arroganza a dir poco fastidiosa....

quando le ducati sportive saranno le moto + utilizzate e apprezzate nei capionati minori(motoestate,civ, etc),ci saranno lodi ed approvazioni,come per la vittoria in moto gp,fino ad allora sono chi esalta un prodotto cos? "particolare"non pu? che attirare le antipatie di tutti quelli che non fate "sentire all'altezza" solo perch? non hanno o non vogliono una ducati.

Comment

• Font Size
      Originally posted by DIRT View Post
      ...le ducati sono sempre state belle moto,? la maggioranza dei ducatisti(+ o meno d.o.c.)ad avere un'arroganza a dir poco fastidiosa....

quando le ducati sportive saranno le moto + utilizzate e apprezzate nei capionati minori(motoestate,civ, etc),ci saranno lodi ed approvazioni,come per la vittoria in moto gp,fino ad allora sono chi esalta un prodotto cos? "particolare"non pu? che attirare le antipatie di tutti quelli che non fate "sentire all'altezza" solo perch? non hanno o non vogliono una ducati.
      sorge spontaneo codesto interrogativo: ma che ca22o stai a d??
      perch? c'? sempre qualcuno che cerca di trasformare un tranquillismo post in una fonte inesauribile di polemiche e insulti?

Comment

• Font Size
        cacchio, speriamo che l'anno prossimo Ducati riesca a vincere il motoestate, mica quelle boiate della motogp e SBK

Mava a ciap? i rat

Comment

• Font Size

Ma hai letto cos'hai scritto????

Originally posted by peopericoli77 View Post
          sorge spontaneo codesto interrogativo: ma che ca22o stai a d??
          perch? c'? sempre qualcuno che cerca di trasformare un tranquillismo post in una fonte inesauribile di polemiche e insulti?
          Sta bono

Originally posted by Masso View Post
          cacchio, speriamo che l'anno prossimo Ducati riesca a vincere il motoestate, mica quelle boiate della motogp e SBK

Comment

• Font Size

io sto post non lo capisco....

Comment

• Font Size
              Cosa posso dirti...

Originally posted by livelegend View Post
              ................complimenti.

insomma complimenti pomponari !!!!!!!!!!!!!!!!!
              Meno male che non ti ? scappato POMPINARI

Cmq a parte gli scherzi, grazie per i complimenti, anche se anti ducatista mi sembri una persona sportiva che non sta dietro alle chiacchere da bar...

Lamps Andrea

Comment

• Font Size
                mi aggiungo ai complimenti.
                anche se ho avuto e forse avrò sempre sukuzi, da malato per il mondo delle due ruote, non posso che apprezzare dei bei progetti come le ducati e stimare che ne ha preso parte.
                è comunque una vittoria per noi italiani nei confronti dei colossi giapponesi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by livelegend View Post
                  ................complimenti.
                  chi vince ha sempre ragione.
                  anzi devo dirvi che anche se non riesco propio a farmi piacere una ducati ieri ero commosso.
                  insomma una moto italiana che dopo tanti anni vince un mondiale fa un certo effetto se vivi per le moto come me.............

anzi dato che sono in vena di complimenti, quest'anno ho notato che nelle garette in cui ho partecipato il 1098 va veramente forte, la mia K7 va forte, parecchio di motore e va benissimo in termini di ciclistica, frenata (ho l'impianto frenante Brembo) e tutto, eppure quando mi capita in prova o in gara di avere un 1098 davanti (quindi con un pilota che gira come me o quasi) non ho vantaggi di moto, quindi devo dare atto sta 1098 va propio forte !!!!!!!!!

insomma complimenti pomponari !!!!!!!!!!!!!!!!!

scusa la domanda.. ma tu non sei Pietro quello che ha preparato le moto da Marco di Pistolero!?!?!?!?

Comment

• Font Size
                    Scusate,effettivamente il concetto ? espresso in modo abbastanza contorto,non era mia intenzione creare polemiche,certo che siete abbastanza permalosetti!!!

? proprio incomprensibile quello che ho scritto????

Il post ? stao scritto da uno che si definisce anti-ducati,la mia risposta era solo per indicare quale poteva essere un motivo per cui ci sono anche i desmo-allergici!!!!

Basta non rispondere al mio intervento,non cominciare con gli insulti!!!

Comment

• Font Size

TI voglio bene

E l'arroganza si spinge anche verso di chi ha posseduto pi? di una Ducati supersportiva.

Toledo se passi dall'altra parte della barricata te ne accorgi, tu non sei ovviamente di quelli, ma ti assicuro che ne incontri tanti.....
                      Last edited by abezze; 24-09-07, 16:21.

Comment

• Font Size
                        Scusate,effettivamente il concetto ? espresso in modo abbastanza contorto,non era mia intenzione creare polemiche,certo che siete abbastanza permalosetti!!!

? proprio incomprensibile quello che ho scritto????

Il post ? stao scritto da uno che si definisce anti-ducati,la mia risposta era solo per indicare quale poteva essere un motivo per cui ci sono anche i desmo-allergici!!!!

Basta non rispondere al mio intervento,non cominciare con gli insulti!!!
                        Ti sei spiegato .... Tutto risolto... basta polemiche

Che bellezza

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Toledo View Post
                          Ti sei spiegato .... Tutto risolto... basta polemiche

Che bellezza

Comment

• Font Size
                            Originally posted by abezze View Post
                            TI voglio bene

E l'arroganza si spinge anche verso di chi ha posseduto pi? di una Ducati supersportiva.

Toledo se passi dall'altra parte della barricata te ne accorgi, tu non sei ovviamente di quelli, ma ti assicuro che ne incontri tanti.....
                            Ale, io (come tanti altri) non vedo barricate Ognuno di noi decide cosa ? meglio per s? motociclisticamente parlando, e si augura che ci? che ha in garage sia il meglio e che tutti glielo riconoscano

Come ho gi? detto mille volte, amo TUTTE le moto, COMPRESE LE HARLEY...

Mi riesce difficile (se non per scherzo) sputacchiare qua e la su chiunque non abbia comprato una Ducati e spero vivamente che ogni motociclista la pensi come me

Comment

• Font Size
                              Ale, io (come tanti altri) non vedo barricate Ognuno di noi decide cosa ? meglio per s? motociclisticamente parlando, e si augura che ci? che ha in garage sia il meglio e che tutti glielo riconoscano
                              ti quoto
                              e come ho gia detto altrove ho fatto anch io i miei comnplimenti
                              e ho messo 15 applausi perch? nn ne potevo mettere di piu

Mi riesce difficile (se non per scherzo) sputacchiare qua e la su chiunque non abbia comprato una Ducati e spero vivamente che ogni motociclista la pensi come me
                              stessa cosa che penso anch io .... e se ho fatto cambio marca ? solo per rendermi conto veramente di come siano le altre moto prima di sparare puttanate

Comment

• Font Size
                                sarà che sono motociclista e ducatista da poco ma io di ducatisti cosi arroganti non ne ho conosciuti al contrario spesso mi sento trattato da figlio di papà solo perchè ho una moto costosa mentre sono un operaio che per comprarla si è fatto il culo per anni sperando un giorno di coronare il sogno di guidare una rossa.
                                Sono un motociclista che guida una ducati non un figlio di papà che compra la moto piu costosa che si trova.
                                Eppure spesso per molti non conta.
                                Ducatista uguale fighetto sembra essere una formula matematica assoluta
                                io non ci sto.
                                non mi sono mai relazionato alle persone per la moto che guidano
                                e spero che anche nei miei confronti ci si comporti alla stessa maniera.

Comment

X
                                Working...
                                X