Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mondiale, il parere di un anti-ducati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    ................complimenti.
    chi vince ha sempre ragione.
    anzi devo dirvi che anche se non riesco propio a farmi piacere una ducati ieri ero commosso.
    insomma una moto italiana che dopo tanti anni vince un mondiale fa un certo effetto se vivi per le moto come me.............

anzi dato che sono in vena di complimenti, quest'anno ho notato che nelle garette in cui ho partecipato il 1098 va veramente forte, la mia K7 va forte, parecchio di motore e va benissimo in termini di ciclistica, frenata (ho l'impianto frenante Brembo) e tutto, eppure quando mi capita in prova o in gara di avere un 1098 davanti (quindi con un pilota che gira come me o quasi) non ho vantaggi di moto, quindi devo dare atto sta 1098 va propio forte !!!!!!!!!

insomma complimenti pomponari !!!!!!!!!!!!!!!!!
    ellapeppa!!!

ho capito perch? giugliacci ha previsto un armageddon!!!!!

Comment

• Font Size
      grazie live grazie!!!

Ducati. . . . .un mito!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Fra9 View Post
        scusa la domanda.. ma tu non sei Pietro quello che ha preparato le moto da Marco di Pistolero!?!?!?!?
        apparte che mi chiamo piero (pierluigi per l'anagrafe) e non pietro sono io.

Comment

• Font Size
          Originally posted by GASte View Post
          Penso che tutti i miei colleghi qui siano d'accordo nel dire che sei al primo stadio, il secondo sar? provarne una, il terzo buttare tutte le jap che hai in garage o cmq accatastarle da qualche parte x fare spazio a una bella rossa!

A parte gli scherzi:

ho provato molte ducati.
          sinceramente fino alla 999 non ho mai sentito possibilit? di girare pi? forte con una ducati, era una moto troppo difficile, spesso era pi? difficile fare i tempi con la 999 che con qualsiasi 600 jap, per non parlare dei 1000.
          le cose cambiano, fino 2 anni f? era impensabile che una ducati in motogp potesse vincere...........ora l'ha fatto.
          nello stesso modo la 1098 ? un'altra moto, va forte, va forte anche nei campionati minori.
          non l'ho mai provata............perch? ho paura di farlo.............passare ad una ducati dopo aver tradito Yamaha con Suzuki mi farebbe andare in analisi
          per il mio stile di guida ci vuole trazione, con la k7 sono molto soddisfatto, ma non posso dimenticare i 4-5 giri fatti dietro ad uno che avava la 1098 in un turno di qualifica a vallelunga per la termoracecup, io esco forte dai cimini poi c'? un pezzo dove il motore fa la differenza arrivando alla campagnano, sia perch? ? in leggera salita sia perch? ? lungo da tirare la quinta (con rapporti lunghi), lui stava circa 100 mt davanti e visivamente mi accorgevo che non gli recuperavo niente, mentre in staccata gli recuperavo tantissimo (segno che staccava molto peggio di me).
          idem in tutto il resto del circuito, alla fine non l'ho recuperato, e mi sono accorto che nel complesso quella moto e altre 1098 che ho incontrato vanno forte.
          ? molto diverso da quando incontravo le 999, li anche se il pilota era meglio di me sul dritto era inevitabile lo sverniciamento, mentre il pilota della 1098 di Vallelunga non era meglio di me.
          per finire la mia k7 va benissimo quindi la terr? per diverso tempo, al mugello ? stata la moto pi? veloce del trofeo con 282 kmh in prova ufficiale, la prima 1098 ? a 271 kmh, per? ripeto la cosa che mi sembra strana e che una moto veloce come la mia non recuperi terreno alla 1098 in quei punti dove con la R1 in passato sverniciavo i 999, considerando che i piloti in questione sono molto simili, quelli con cui poi mi ingarello in prova e in gara, quindi la 1098 meriterebbe una prova cronometrata, ora chieder? a Romanelli dove ho comprato la moto, se la cosa ? possibile.
          se e dico se il cronometro le dar? ragione sar? inevitabile prenderla in considerazione.
          in quel caso il vantaggio nelle gare in salita verrebbe da solo, in salita sono straconvinto che un pompone va pi? forte, con una moto con 175 cv alla ruota come la mia ? quasi impossibile usare il suo potenziale...............anche se anche li i pi? forti guidano una una K7 come la mia e una una K5...........per? bisogna considerare che la salita ? un mondo molto spartano presentarsi con un 1098 sarebbe un p? fuori luogo.

Comment

X
          Working...