Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

14000 euro per la 848....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by -Amon- View Post
    Non ti seguo scusami. La mia impressione e' che tra i 13,5 k della Hyper S e gli 11.8 K del supermoto R ci sia troppa differenza di prezzo non giustificata... o magari c'e' e sono solo io che rosico come una bestia perche' non ci arrivo a comprarla chissa '

    A questo punto dovrei riuscire a provare come si deve la hyper normale e Kappa SM950 normale per vedere, forse, le cose nella giusta prospettiva.

    Per il rosicare siamo in due......
    Comunque la differenza ? 1700 ? per:
    pinze monoblocco
    vari particolari in carbonio
    cerchi Marchesini forgiati + leggeri
    2006 Mondiale SBK
    2007 Modiale motogp

    Che poi siano cose che servano in strada ? tutto da discutere (secondo me NO), per? ? indubbio che la differenza ci sia e, per inciso, le ho provate e vanno UGUALI, cio? fortissimo

    P.S. gli ultimi 2 punti sono buttati l? per ridere, ma neanche troppo se pensi a quanto Ducati punta sul blasone

    Comment


    • Font Size
      #77
      a mio giudizio ? troppo... ma ? troppo anche il valore della 1098... dovrebbero cercare di rimanere piu in linea con il costo della concorrenza; non dico al pari, ma almeno piu equivalneti possibili!

      Comment


      • Font Size
        #78
        che esagerazione... ne venderanno pochissime

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by Lupino View Post
          scusa se mi faccio i fatti tuoi.. ma hai una s2r 1000 comprata quest'anno e gi? la cambi???
          quoto
          anche io l'ho presa a febbraio e piu' la guido (strada & pista), piu' di da' soddisfazioni

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by Lupino View Post
            scusa se mi faccio i fatti tuoi.. ma hai una s2r 1000 comprata quest'anno e gi? la cambi???
            La cambio xch? da un lato ci ho gi? percorso in meno di un anno 13000 km, mi sono tolto molte soddisfazioni sia in configurazione originale che successivamente con KIT DP...sicuramente una moto divertente ma ognuno deve trovare la propria...vorrei fare esperienza e passare ad un 4valvole per la prox stagione...

            Comment


            • Font Size
              #81
              a 14000? se la tengano pure. piuttosto mi prendo un 999s usato.

              Comment


              • Font Size
                #82
                sono proprio troppi.
                10 11 bastano e avanzano

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by Masso View Post

                  Per il rosicare siamo in due......
                  Comunque la differenza ? 1700 ? per:
                  pinze monoblocco
                  vari particolari in carbonio
                  cerchi Marchesini forgiati + leggeri
                  2006 Mondiale SBK
                  2007 Modiale motogp

                  Che poi siano cose che servano in strada ? tutto da discutere (secondo me NO), per? ? indubbio che la differenza ci sia e, per inciso, le ho provate e vanno UGUALI, cio? fortissimo

                  P.S. gli ultimi 2 punti sono buttati l? per ridere, ma neanche troppo se pensi a quanto Ducati punta sul blasone
                  Se non sbaglio in piu' la S ha anche l'ammo dietro ohlins invece che il sachs ( ? ) della normale... in effetti di differenza ce n'e'.

                  Basta non ci devo piu' pensare. Mi sto' dannando la vita per sta' Hypermotard... maledetto il giorno che l'ho provata

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by -Amon- View Post
                    Se non sbaglio in piu' la S ha anche l'ammo dietro ohlins invece che il sachs ( ? ) della normale... in effetti di differenza ce n'e'.

                    Basta non ci devo piu' pensare. Mi sto' dannando la vita per sta' Hypermotard... maledetto il giorno che l'ho provata
                    In effetti s?, ma io la paragonavo alla SM950R che ha il WP....comunque insomma hai capito il mio ragionamento

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Ma Allora Si Puo' Capire Che Ciclistica Avra' Sta 848...............

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by Giux View Post
                        La cambio xch? da un lato ci ho gi? percorso in meno di un anno 13000 km, mi sono tolto molte soddisfazioni sia in configurazione originale che successivamente con KIT DP...sicuramente una moto divertente ma ognuno deve trovare la propria...vorrei fare esperienza e passare ad un 4valvole per la prox stagione...
                        se ti orienti sulla 848 posso capire, se stai sul monster, anche se l's4rs, avresti solo una moto quasi identica ma pi? potente.
                        in strada il due valvole ? di gran lunga migliore del quattro valvole, in pista ? sempre un monster.

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by Masso View Post
                          In effetti s?, ma io la paragonavo alla SM950R che ha il WP....comunque insomma hai capito il mio ragionamento
                          Si certo, adesso si

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X