Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

14000 euro per la 848....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post

Con calma

il venerd? sera al GHOST ? il ritrovo di tanti utenti DDG di Milano e dintorni... Si ride, si scherza, ci si prende per i fondelli

Basta vedere le cose con un MINIMO DI PROSPETTIVA Se per? ? chiedere troppo

Originally posted by Lupino View Post
    caro kc, vedo che hai lo spirito sbagliato, il venerd? sera al ghost si ritrova un gruppo di amici, che ridono e si prendono in giro in continuazione.
    hai un atteggiamento prevenuto e particolarmente permaloso, oltre che manifestare assoluta mancanza di voglia di integrazione.
    mi spiace, ma se parli cos?, se il tuo modo di essere motociclista si pu? equiparare al tipico tifoso da stadio, per me puoi anche andare da un'altra parte.

Abbiamo trasmesso MINKIA POWER

ORA POSSIAMO TORNARE IT?????

GRAZIE

Comment

• Font Size
      OT mode on

Lupino, hai pm
      Toledo, hai sbagliato mira sui nick incriminati

chiusa parentesi

OT mode off

Comment

• Font Size
        Tornando IT, la scelta (probabile) di non fornire la 848 di alcune "chicche" potrebbe voler dire che la vocazione di questa moto sar? pi? stradale?
        Anche perch? la cilintrata non la colloca in nessun contesto sportivo attuale (SBK, STK, SS) e, a naso, andrebbe a confrontarsi con il GSXR 750 che costa qualche migliaio di euro in meno.
        Voi che ne pensate?

Comment

• Font Size
          caro kc, vedo che hai lo spirito sbagliato, il venerd? sera al ghost si ritrova un gruppo di amici, che ridono e si prendono in giro in continuazione.
          hai un atteggiamento prevenuto e particolarmente permaloso, oltre che manifestare assoluta mancanza di voglia di integrazione.
          mi spiace, ma se parli cos?, se il tuo modo di essere motociclista si pu? equiparare al tipico tifoso da stadio, per me puoi anche andare da un'altra parte.
          ma scusa se uno si sente preso per il culo ? lui che sbaglia?
          Forse non dovrebbero essere le persone che ridono e scherzano a pensare che forse non a tutti fa piacere CONTINUARE a "ridere e scherzare" quando sono sempre i soliti a venire presi di mira?
          Ora io al ghost non c'ero e probabilmente non ci sar? mai, ma se uno/a mi accoglie con un bel "che moto di merda che hai" e poi continua su quell'onda tutta la sera la mia reazione ? inizialmente di scherzo poi comincio a rompermi i coglioni.....

Comment

• Font Size
            gaste, non è questa la sede per discuterne, io ho solo criticato l'atteggiamento di kc, col quale ho già parlato in privato.

Comment

• Font Size
              sorbis, penso invece che il regolamento SS possa cambiare e passare a 850 per le bicilindriche... boh, spero di sbagliarmi.

non so nulla della 848, basta che non la facciano correre nella SS del challenge il prossimo anno, perchè sennò mi tocca stare a casa

Comment

• Font Size
                KC, ? uguale ... a me era successo con loro 2

Originally posted by GASte View Post
                ma scusa se uno si sente preso per il culo ? lui che sbaglia?
                Forse non dovrebbero essere le persone che ridono e scherzano a pensare che forse non a tutti fa piacere CONTINUARE a "ridere e scherzare" quando sono sempre i soliti a venire presi di mira?
                Ora io al ghost non c'ero e probabilmente non ci sar? mai, ma se uno/a mi accoglie con un bel "che moto di merda che hai" e poi continua su quell'onda tutta la sera la mia reazione ? inizialmente di scherzo poi comincio a rompermi i coglioni.....
                In un clima friendly, quale il GHOST al venerd? sera, pu? esserci chi Ti dice che hai mezza moto e Tu che rispondi "occhio a non spezzare il bicchiere come il telaio della Tua moto"... Ribadisco: si ride, si scherza e ci si prende per i fondelli...

Se non Ti piace, non ci andare. Semplice.

Ti faccio una domanda (poi per? la chiudiamo qui con gli OT)

Se io Ti dico che hai una moto di merda, Tu Ti convinci del fatto che Ti abbia detto la verit?????

spero di no, per Te

Comment

• Font Size
                  sorbis, penso invece che il regolamento SS possa cambiare e passare a 850 per le bicilindriche... boh, spero di sbagliarmi.

non so nulla della 848, basta che non la facciano correre nella SS del challenge il prossimo anno, perch? senn? mi tocca stare a casa
                  Cio? 850 per le bicilindriche e 600 per le 4 cilindri?
                  Mi sembra un po' esagerata, come differenza..... a meno che non "penalizzino" le bicilindriche sul peso....

Comment

• Font Size
                    la differenza tra le 600 4cil e le bicilindriche 750 è troppo evidente, se alzano la cilindrata della sorella maggiore, potrebbero farlo anche per la minore... penalizzandola sul peso naturalmente

Comment

• Font Size
                      Originally posted by -Amon- View Post
                      Premetto che avendola provata non posso che parlare piu' che bene della Hyper S. Me la sogno di notte altroch?

Pero' ( nome a parte che per alcuni puo' pesare e per altri no ) non mi pare che tra la Hyper S e il Kappone 950 SM ci sia tutta questa grandissima differenza che il prezzo dei 2 mezzi sembrerebbe suggerire...
                      11500 ? la Hyper base, 11500 ? la Supermoto
                      13500 ? la Hyper S, 11800 ? la supermoto R

Cara ? cara, per carit?, ma la R ? identica alla Supermoto base salvo 2 cosette, mentre la hyper S.....

A quel prezzo la 848 se la tengono, anche con la frizione a secco, le monoblocco e l'ammo di sterzo.....

Comment

• Font Size
                        Purtroppo finchè la piccola BSK in casa Ducati non avrà telaio e tutto il rsto ad hoc ma erediterà tutto dalla sorella maggiore...i costi non saranno troppo dissimili da quella della sorella maggiore.

Comment

• Font Size
                          Soni indeciso proprio sull'acquisto di un S4RS o 848 dato che probabilmente permuter? il mio S2R 1000...

Novembre ci dir? chi avr? ragione...anche se io penso che certe "chicche" sulla 1098 sono sfruttabili solo in circuito...il prezzo non rappresenta solo ed esclusivamente la dotazione che cmq a mio avviso non deluder? le aspettative ma non sar? pari alla 1098 non mi aspetto questo...anche tra un S4R testastretta ed un S4RS ci sono 2000 euro di differenza, il motore ? lo stesso ma quello che monta tra carbonio ed Ohlins in particolare ? ben superiore alla differenza in termini commerciali.

Avere una moto stradale con una ciclistica impeccabile (che non significa solo Ohlins o ammo di sterzo), frizione a secco, un impianto frenante ad Hoc (quello del 1098 ad uso stradale a mio avviso ? sovradimensionato) ed un motore sfruttabile per me questo gi? vale 14000 euro...per una Ducati ovviamente...!

Saluti.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Masso View Post
                            11500 ? la Hyper base, 11500 ? la Supermoto
                            13500 ? la Hyper S, 11800 ? la supermoto R

Cara ? cara, per carit?, ma la R ? identica alla Supermoto base salvo 2 cosette, mentre la hyper S.....
                            Non ti seguo scusami. La mia impressione e' che tra i 13,5 k della Hyper S e gli 11.8 K del supermoto R ci sia troppa differenza di prezzo non giustificata... o magari c'e' e sono solo io che rosico come una bestia perche' non ci arrivo a comprarla chissa '

A questo punto dovrei riuscire a provare come si deve la hyper normale e Kappa SM950 normale per vedere, forse, le cose nella giusta prospettiva.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Giux View Post
                              Soni indeciso proprio sull'acquisto di un S4RS o 848 dato che probabilmente permuter? il mio S2R 1000...

Novembre ci dir? chi avr? ragione...anche se io penso che certe "chicche" sulla 1098 sono sfruttabili solo in circuito...il prezzo non rappresenta solo ed esclusivamente la dotazione che cmq a mio avviso non deluder? le aspettative ma non sar? pari alla 1098 non mi aspetto questo...anche tra un S4R testastretta ed un S4RS ci sono 2000 euro di differenza, il motore ? lo stesso ma quello che monta tra carbonio ed Ohlins in particolare ? ben superiore alla differenza in termini commerciali.

Avere una moto stradale con una ciclistica impeccabile (che non significa solo Ohlins o ammo di sterzo), frizione a secco, un impianto frenante ad Hoc (quello del 1098 ad uso stradale a mio avviso ? sovradimensionato) ed un motore sfruttabile per me questo gi? vale 14000 euro...per una Ducati ovviamente...!

Saluti.
                              scusa se mi faccio i fatti tuoi.. ma hai una s2r 1000 comprata quest'anno e gi? la cambi???

Comment

• Font Size
                                urka che prezzone!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X