Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

14000 euro per la 848....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    troppi soldi

Comment

• Font Size
      ma io vorrei sapere dove avete preso queste info...
      se prese cos? "per sentito dire" un sondaggio simile non pu? avere una verit?.
      siccome ducati non ha ancora annunciato niente...

Comment

• Font Size
        Originally posted by ducatiBS View Post
        e chi non vi dice che ste famosa "848" sia tutta diversa dalla 1098 come linea?

beh, il fatto che all'interno delle carene del 1098 c'? scritto anche 848, ad esempio...

Comment

• Font Size
          Originally posted by ducatiBS View Post
          ma io vorrei sapere dove avete preso queste info...
          se prese così "per sentito dire" un sondaggio simile non può avere una verità.
          siccome ducati non ha ancora annunciato niente...
          si parte all'inizio del thred in cui si parla di una 848 ordinata...

ops... modifica... il thread non è questo... era un altro..
          Last edited by wrc; 24-09-07, 21:30.

Comment

• Font Size
            Veramente Troppi soprattutto dopo l'epurazione delle Desmochicche tecniche...a sto punto mettiamoci anche il telaio scatolato.....nn ci siamo!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by polsogrippato View Post
              l'equazione ducatisti=talebani, oramai ? di uso comune .....nulla di offensivo o personale .........d'altronde se vi affibiano questo appellativo, la vostra parte l'avrete fatta anche voi, no ??
              ti racconto un aneddoto fresco fresco
              venerdi' sera sono andato al Ghost a Milano...
              appena spengo la moto una ragazza mi accoglie con un bel "hai proprio una moto di mer#a"... mi aveva scambiato per una ragazza con un 695 (frizione a olio)... ho un s2r 1000 (frizione a secco aperta)... vabbeh...
              per il resto della sera per almeno 4 volte me l'ha menata di prendermi una moto "seria"... una Suzuki...
              non bastasse lei, ce n'era pure un altro che la menava con i motori Ducati che non hanno cavalli

adesso, chi e' il talebano? il ducatista, cioe' IO?
              poi chiedetevi perche' mi stanno sul razzo la maggior parte dei jappo

Comment

• Font Size
                con quella cifra prendo un 996 R,il top del top, e vogliamo mettere? troppi, era giusto un 12000

Comment

• Font Size
                  ...in ogni caso....

...sentitissime condoglianze!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by |KC| View Post
                    appena spengo la moto una ragazza mi accoglie con un bel "hai proprio una moto di mer#a"... mi aveva scambiato per una ragazza con un 695 (frizione a olio)... ho un s2r 1000 (frizione a secco aperta)... vabbeh...
                    per il resto della sera per almeno 4 volte me l'ha menata di prendermi una moto "seria"... una Suzuki...
                    non bastasse lei, ce n'era pure un altro che la menava con i motori Ducati che non hanno cavalli

fortuna che non c'ero io al tuo posto, li mandavo a casa in lacrime da quanto li facevo sentire piccoli

esiste anche st? gente, che manco s? quanto potenziale ha un monster di 1000cc

Comment

• Font Size

Gi? il fatto che ti abbiano scambiato per una ragazza (Micantl?) non depone a tuo favore.....
                      C'? chi ama le Suzuki, c'? chi ama le Ducati, il mondo ? bello perch? ? vario!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Balbo View Post
                        ...in ogni caso....

...sentitissime condoglianze!!!!
                        beh se vogliamo dirla tutta voi non ? che stata molto meglio eh ? (leggasi zx10r 2008)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by SorbisSV1000S View Post
                          Gi? il fatto che ti abbiano scambiato per una ragazza (Micantl?) non depone a tuo favore.....
                          C'? chi ama le Suzuki, c'? chi ama le Ducati, il mondo ? bello perch? ? vario!
                          1 - era una donna (pero' e' strano, non mi pareva bionda )
                          2 - anche se dice di essere motociclista, io su un paio di ruote non ce l'ho mai vista manco in foto
                          3 - il problema e' che se parto non guardo in faccia nessuno, quindi per stavolta ho preferito stare tranquillo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by marcus View Post
                            con quella cifra prendo un 996 R,il top del top, e vogliamo mettere? troppi, era giusto un 12000
                            ehm .. . . .sai che io avevo un 996s ( dal nick. . . . lo si evince ) ma credimi la serie 916 non ? facile da guidare!!
                            il 1098 ? ancora pi? facile da guidare rispetto al 999!!!

Comment

• Font Size

Hai conosciuto Lady e gsxf750

Originally posted by marcus View Post
                              fortuna che non c'ero io al tuo posto, li mandavo a casa in lacrime da quanto li facevo sentire piccoli

esiste anche st? gente, che manco s? quanto potenziale ha un monster di 1000cc
                              Con calma

il venerd? sera al GHOST ? il ritrovo di tanti utenti DDG di Milano e dintorni... Si ride, si scherza, ci si prende per i fondelli

Basta vedere le cose con un MINIMO DI PROSPETTIVA Se per? ? chiedere troppo

Originally posted by 996s View Post
                              ehm .. . . .sai che io avevo un 996s ( dal nick. . . . lo si evince ) ma credimi la serie 916 non ? facile da guidare!!
                              il 1098 ? ancora pi? facile da guidare rispetto al 999!!!
                              Quoto

Comment

• Font Size
                                1 - era una donna (pero' e' strano, non mi pareva bionda )
                                2 - anche se dice di essere motociclista, io su un paio di ruote non ce l'ho mai vista manco in foto
                                3 - il problema e' che se parto non guardo in faccia nessuno, quindi per stavolta ho preferito stare tranquillo
                                caro kc, vedo che hai lo spirito sbagliato, il venerd? sera al ghost si ritrova un gruppo di amici, che ridono e si prendono in giro in continuazione.
                                hai un atteggiamento prevenuto e particolarmente permaloso, oltre che manifestare assoluta mancanza di voglia di integrazione.
                                mi spiace, ma se parli cos?, se il tuo modo di essere motociclista si pu? equiparare al tipico tifoso da stadio, per me puoi anche andare da un'altra parte.

Comment

X
                                Working...
                                X