troppi soldi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
14000 euro per la 848....
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3337
- 51
- Maschio
- 1
- Cassano Magnago (Va)
- Desmopresidente del 100hp
- Ducati M944 | Extemporae 550
- Send PM
-
Originally posted by ducatiBS View Postma io vorrei sapere dove avete preso queste info...
se prese così "per sentito dire" un sondaggio simile non può avere una verità.
siccome ducati non ha ancora annunciato niente...
ops... modifica... il thread non è questo... era un altro..Last edited by wrc; 24-09-07, 21:30.
Comment
-
Originally posted by polsogrippato View Postl'equazione ducatisti=talebani, oramai ? di uso comune .....nulla di offensivo o personale .........d'altronde se vi affibiano questo appellativo, la vostra parte l'avrete fatta anche voi, no ??
venerdi' sera sono andato al Ghost a Milano...
appena spengo la moto una ragazza mi accoglie con un bel "hai proprio una moto di mer#a"... mi aveva scambiato per una ragazza con un 695 (frizione a olio)... ho un s2r 1000 (frizione a secco aperta)... vabbeh...
per il resto della sera per almeno 4 volte me l'ha menata di prendermi una moto "seria"... una Suzuki...
non bastasse lei, ce n'era pure un altro che la menava con i motori Ducati che non hanno cavalli
adesso, chi e' il talebano? il ducatista, cioe' IO?
poi chiedetevi perche' mi stanno sul razzo la maggior parte dei jappo
Comment
-
Originally posted by |KC| View Postti racconto un aneddoto fresco fresco
appena spengo la moto una ragazza mi accoglie con un bel "hai proprio una moto di mer#a"... mi aveva scambiato per una ragazza con un 695 (frizione a olio)... ho un s2r 1000 (frizione a secco aperta)... vabbeh...
per il resto della sera per almeno 4 volte me l'ha menata di prendermi una moto "seria"... una Suzuki...
non bastasse lei, ce n'era pure un altro che la menava con i motori Ducati che non hanno cavalli
esiste anche st? gente, che manco s? quanto potenziale ha un monster di 1000cc
Comment
-
C'? chi ama le Suzuki, c'? chi ama le Ducati, il mondo ? bello perch? ? vario!
Comment
-
Originally posted by SorbisSV1000S View PostGi? il fatto che ti abbiano scambiato per una ragazza (Micantl?) non depone a tuo favore.....
C'? chi ama le Suzuki, c'? chi ama le Ducati, il mondo ? bello perch? ? vario!
2 - anche se dice di essere motociclista, io su un paio di ruote non ce l'ho mai vista manco in foto
3 - il problema e' che se parto non guardo in faccia nessuno, quindi per stavolta ho preferito stare tranquillo
Comment
-
Originally posted by marcus View Postcon quella cifra prendo un 996 R,il top del top, e vogliamo mettere? troppi, era giusto un 12000
il 1098 ? ancora pi? facile da guidare rispetto al 999!!!
Comment
-
Originally posted by marcus View Postfortuna che non c'ero io al tuo posto, li mandavo a casa in lacrime da quanto li facevo sentire piccoli
esiste anche st? gente, che manco s? quanto potenziale ha un monster di 1000cc
il venerd? sera al GHOST ? il ritrovo di tanti utenti DDG di Milano e dintorni... Si ride, si scherza, ci si prende per i fondelli
Basta vedere le cose con un MINIMO DI PROSPETTIVA Se per? ? chiedere troppo
Originally posted by 996s View Postehm .. . . .sai che io avevo un 996s ( dal nick. . . . lo si evince ) ma credimi la serie 916 non ? facile da guidare!!
il 1098 ? ancora pi? facile da guidare rispetto al 999!!!
Comment
-
Originally posted by |KC| View Post1 - era una donna (pero' e' strano, non mi pareva bionda )
2 - anche se dice di essere motociclista, io su un paio di ruote non ce l'ho mai vista manco in foto
3 - il problema e' che se parto non guardo in faccia nessuno, quindi per stavolta ho preferito stare tranquillo
hai un atteggiamento prevenuto e particolarmente permaloso, oltre che manifestare assoluta mancanza di voglia di integrazione.
mi spiace, ma se parli cos?, se il tuo modo di essere motociclista si pu? equiparare al tipico tifoso da stadio, per me puoi anche andare da un'altra parte.
Comment
X
Comment