assolutamente esagerata
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
14000 euro per la 848....
Collapse
X
-
Originally posted by polsogrippato View Postche c'? che non ti torna?? ......l'equazione ducatisti=talebani, oramai ? di uso comune .....nulla di offensivo o personale .........d'altronde se vi affibiano questo appellativo, la vostra parte l'avrete fatta anche voi, no ??
PS. cmq al sondaggio io avrei aggiunto l'opzione 3: Questi tra la Ingrid e l'Adriana, hanno sbroccato di brutto....son fuori come balconi.
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostSe le voci saranno confermate....i 14000 euro necessari per l'acquisto della 848....sono giusti o sono una cifra esagerata?
Voi come la vedete?
Comment
-
Originally posted by -Amon- View PostCosi' di getto, no, sono troppi. Poi mi viene in mente cosa costa l'Hypermotard S, e preso quello come riferimento, forse quel prezzo e' sensato....
Comment
-
Originally posted by 996s View Postguarda ? verissimo il prezzo della hyper in generale ? altino ma se consideri la dotazione,il segmento etc.. . . .. . beh a me non sembra fuorimercato!!!
Pero' ( nome a parte che per alcuni puo' pesare e per altri no ) non mi pare che tra la Hyper S e il Kappone 950 SM ci sia tutta questa grandissima differenza che il prezzo dei 2 mezzi sembrerebbe suggerire...
Comment
-
il prezzo senza dubbio non è a buon mercato
rimane il fatto di avere cmq un mezzo "esclusivo" non tanto per le prestazioni ma per quello che rappresenta.
pensate a tanti altri marchi... macchine moto, occhiali da solo e abbigliamento.
penso alla 848 come alla mia prossima moto.... la vedo come un mezzo non superiore a livello prestazionionale ma in fondo come uno status simbol... un modo di vivere la moto...una passione
se a quel prezzo si vendono vorrà dire che è giusto
non è e non deve essere una moto per tutti.... o quantomeno... rimane cmq un prezzo accessibile ma deve rimanere una scelta emotiva ed emozionale a mio parere.....Last edited by wrc; 24-09-07, 18:52.
Comment
-
per me ? un po troppo..ok l'esclusivit? ma cmq per quanto dite mancano alcune chicce fondamentali tipo frizione a secco ecc..quindi il sacrificio si fa piu a malincuore...
meglio 3000 euro in piu (che nn sono assolutamente pochi ma che risparmierei) per la 1098 base
Comment
X
Comment