Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Secondo me visto che non ha le pinze monoblocco, ammortizzatore di sterzo e in generale componentistica meno pregiata, 14000e sono decisamante tanti!!!
prima devo vedere le vere dotazioni di questa moto ma se veramente non avrà frizione a secco, amm di sterzo, pinze monoblocco i 14K€ sono un esagerazione.....
Lo Store dove vado mi assicura che di prezzi a loro ancora non han detto nulla. Al di l? di questo se anche non saranno 14.000 saranno 13.300 come x il 749 e comunque tantini. Dovrebbero posizionarsi almeno a 12.995
IO dico di no, è un prezzo giusto se rapportato alla 1098 base.
Ne venderanno parecchie, risulterà (credo) più gestibile in strada della sorella maggiore e quindi ne vedremo tante.
P.S. se anche costasse di più, il popolo Ducati la prenderà lo stesso, per una rossa di Borgo Panigale non si bada a spese
P.S.2. : ovviamente, io con quella cifra prenderei altro....
IO dico di no, ? un prezzo giusto se rapportato alla 1098 base.
Ne venderanno parecchie, risulter? (credo) pi? gestibile in strada della sorella maggiore e quindi ne vedremo tante.
P.S. se anche costasse di pi?, il popolo Ducati la prender? lo stesso, per una rossa di Borgo Panigale non si bada a spese
P.S.2. : ovviamente, io con quella cifra prenderei altro....
Anch'io con la cifra che hai speso tu per quello che cavalchi in foto...
Comment