Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

14000 euro per la 848....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    assolutamente esagerata

Comment

• Font Size
      Originally posted by polsogrippato View Post
      che c'? che non ti torna?? ......l'equazione ducatisti=talebani, oramai ? di uso comune .....nulla di offensivo o personale .........d'altronde se vi affibiano questo appellativo, la vostra parte l'avrete fatta anche voi, no ??

PS. cmq al sondaggio io avrei aggiunto l'opzione 3: Questi tra la Ingrid e l'Adriana, hanno sbroccato di brutto....son fuori come balconi.
      e gi? questi qui hanno talmente sbroccato che lo hanno messo in culo ai jap!

Comment

• Font Size
        Riusciamo ad esprimerci in maniera meno colorita????

Eccheccazzo

Comment

• Font Size
          mi sembra un po' caro come prezzo,aspettiamo piu' notizie sulle dotazioni

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toledo View Post
            Riusciamo ad esprimerci in maniera meno colorita????

Eccheccazzo
            bwuauauauauau!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoone View Post
              Se le voci saranno confermate....i 14000 euro necessari per l'acquisto della 848....sono giusti o sono una cifra esagerata?

Voi come la vedete?
              Cosi' di getto, no, sono troppi. Poi mi viene in mente cosa costa l'Hypermotard S, e preso quello come riferimento, forse quel prezzo e' sensato....

Comment

• Font Size
                14000€ e ti comperi una Factory nuova....mi sembra un pò troppo per questo 848...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by -Amon- View Post
                  Cosi' di getto, no, sono troppi. Poi mi viene in mente cosa costa l'Hypermotard S, e preso quello come riferimento, forse quel prezzo e' sensato....
                  guarda ? verissimo il prezzo della hyper in generale ? altino ma se consideri la dotazione,il segmento etc.. . . .. . beh a me non sembra fuorimercato!!!

Comment

• Font Size
                    il prezzo di certo non ? a buon mercato.... rimane il fatto che ? m

Comment

• Font Size
                      Originally posted by 996s View Post
                      guarda ? verissimo il prezzo della hyper in generale ? altino ma se consideri la dotazione,il segmento etc.. . . .. . beh a me non sembra fuorimercato!!!
                      Premetto che avendola provata non posso che parlare piu' che bene della Hyper S. Me la sogno di notte altroch?

Pero' ( nome a parte che per alcuni puo' pesare e per altri no ) non mi pare che tra la Hyper S e il Kappone 950 SM ci sia tutta questa grandissima differenza che il prezzo dei 2 mezzi sembrerebbe suggerire...

Comment

• Font Size
                        il prezzo senza dubbio non è a buon mercato
                        rimane il fatto di avere cmq un mezzo "esclusivo" non tanto per le prestazioni ma per quello che rappresenta.

pensate a tanti altri marchi... macchine moto, occhiali da solo e abbigliamento.

penso alla 848 come alla mia prossima moto.... la vedo come un mezzo non superiore a livello prestazionionale ma in fondo come uno status simbol... un modo di vivere la moto...una passione

se a quel prezzo si vendono vorrà dire che è giusto

non è e non deve essere una moto per tutti.... o quantomeno... rimane cmq un prezzo accessibile ma deve rimanere una scelta emotiva ed emozionale a mio parere.....
                        Last edited by wrc; 24-09-07, 18:52.

Comment

• Font Size
                          per me ? un po troppo..ok l'esclusivit? ma cmq per quanto dite mancano alcune chicce fondamentali tipo frizione a secco ecc..quindi il sacrificio si fa piu a malincuore...
                          meglio 3000 euro in piu (che nn sono assolutamente pochi ma che risparmierei) per la 1098 base

Comment

• Font Size
                            il prezzo mi pare in linea con il 749s

Dal mio punto di vista anche 10.000 sono tanti per una moto ma per fortuna il mondo ? bello perch? vario ed i portafogli pure :-)

Comment

• Font Size
                              intendiamoci... io non ho fatto quel ragionamento perch? mi escono i soldi dalle orecchie....

ho preso un k6 a 8000 km0...

Comment

• Font Size
                                tantini...

Comment

X
                                Working...
                                X