Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non fa ridere per niente!
anzi...è triste proprio come battuta.
Ma dai, si fa per ridere.....e poi lo vincerà anche la Kawasaki il mondiale Motogp, e allora metteremo il verde Kawa sulla bandiera italiana.......
Forse non sei Italiano ?????
Spiegami il perch? ?????
Non mi fa ridere per il semplice motivo che in 30'anni di vittorie giapponesi nel mondiale cose del genere non le ho mai viste...ma NOI italiani ovviamente siamo diversi.
Nulla toglie il merito alla Ducati ? chiaro!
Non mi fa ridere per il semplice motivo che in 30'anni di vittorie giapponesi nel mondiale cose del genere non le ho mai viste...ma NOI italiani ovviamente siamo diversi.
Scusami Ninja....ma che discorso del piffero ??
Una ***** di azienducola italiana, Italia...si...quell'itaGlia che ? ai confini del 3? mondo, si impone in un mondiale difficilissimo dove i regolamenti sono spesso scritti dagli avversari.......dopo tantissimi anni dall'ultima vittoria mondiale di un'altra casa italiana (MV).....e noi dovremmo starcene zitti?
Dovremmo star zitti e non festeggiare, non godere, non esser felici, davanti a tutta la merda buttata sulla Ducati storicamente e specialmente quest'anno?
Dovremmo?
Dai su. Fattela na ***** di risata. Ed impara a comprendere la grandiosit? delle cose
Quindi significa che negli ultimi 30 anni sei andato in Giappone a festeggiare?
Forse perch? non siamo in giappone?
Mannaggia a 'sta Ducati che dopo camionate di titoli in sbk vince pure la motogp, adesso come faccio a parlare di corse con i ducatisti....
Una ***** di azienducola italiana, Italia...si...quell'itaGlia che ? ai confini del 3? mondo, si impone in un mondiale difficilissimo dove i regolamenti sono spesso scritti dagli avversari.......dopo tantissimi anni dall'ultima vittoria mondiale di un'altra casa italiana (MV).....e noi dovremmo starcene zitti?
Dovremmo star zitti e non festeggiare, non godere, non esser felici, davanti a tutta la merda buttata sulla Ducati storicamente e specialmente quest'anno?
Dovremmo?
Dai su. Fattela na ***** di risata. Ed impara a comprendere la grandiosit? delle cose
e si va bene mica ti ho detto che non dovete esporre questa bandiera negli stadi...non mi fa ridere ma per altri motivi, per il fatto che, senza togliere nulla a ducati...questo mondiale non ? stato quello che mi aspettavo, sar? per il fatto che non si vedono pi? derpate e virgole nere, non so...!
Tutto qui...vediamo di non farne una questione di stato, per?.
Comment