Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un grazie al Valentino nazionale....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Un grazie al Valentino nazionale....

.... un doveroso grazie al Valentino nazionale.

1) Per NON essere venuto in Ducati quando ha potuto...altrimenti ora sarebbe stato SOLO merito suo.

2) Per aver dimostrato che anche il Pilota pi? veloce ed esperto, il migliore degli ultimi 20 anni, SENZA una DUCATI NON si VINCE

3) per la dimostrazione che anche essere belli, ricchi, pieni di ragazzine innamorate, baciato dai media, osannato dalle folle....non basta, anche se non ? una colpa, per carit?.

Al contrario... OGGI essere vincenti significa appartenere ad una minoranza spesso maledetta, fuori da ogni stereotipo positivo.

OGGI TUTTI NOI SIAMO ORGOGLIOSI GRAZIE A...

• Font Size
    credo che il 3° punto sia da ritoccare.. valentino "bello" non mi è mai sembrato

Comment

• Font Size
      Originally posted by hfalex View Post

1) Per NON essere venuto in Ducati quando ha potuto...altrimenti ora sarebbe stato SOLO merito suo.

2) Per aver dimostrato che anche il Pilota pi? veloce ed esperto, il migliore degli ultimi 20 anni, SENZA una DUCATI NON si VINCE

3) per la dimostrazione che anche essere belli, ricchi, pieni di ragazzine innamorate, baciato dai media, osannato dalle folle....non basta, anche se non ? una colpa, per carit?.

Al contrario... OGGI essere vincenti significa appartenere ad una minoranza spesso maledetta, fuori da ogni stereotipo positivo.

OGGI TUTTI NOI SIAMO ORGOGLIOSI GRAZIE A...

Comment

• Font Size
        ed io aggiungerei grazie alla YAMAHA il peggior nemico di Valentino !!!!
        Last edited by dany999s; 23-09-07, 15:20.

Comment

• Font Size
          ...OGGI TUTTI NOI SIAMO ORGOGLIOSI GRAZIE A...

Ecco, bravo Alex: in tutto questo, un pensiero speciale per il GRANDISSIMO Preziosi, l'ho avuto anch'io

Tanta, tanta, ammirazione e rispetto per quest'Uomo, senza voler togliere nulla a tutti gli altri.

Comment

• Font Size
            Originally posted by dany999s View Post
            ed io aggiungerei grazie alla YAMAHA il peggior nemico di Valentino !!!!

QUOTISSIMO....

Comment

• Font Size
              Simpatia portami via..................................

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  Valentino...se fai il bravo tra 2 o 3 anni potrai avere una Ducati clienti...magari col team Dantin...

Comment

• Font Size
                    ma invece di festeggiare il titolo della Ducati non hai altro da fare che sparlare del pilota che comunque rimane il punto di riferimento del panorama mondiale?
                    Last edited by jenzo79; 23-09-07, 17:50.

Comment

• Font Size
                      ..scusa...ma dovre ne avrei sparlato secondo te?
                      Io ho scritto: " il Pilota più veloce ed esperto, il migliore degli ultimi 20 anni"...

Comment

• Font Size
                        ..scusa...ma dovre ne avrei sparlato secondo te?
                        Io ho scritto: " il Pilota pi? veloce ed esperto, il migliore degli ultimi 20 anni"...
                        non stavi scrivendo in tono ironico?
                        se ? no, ho sbagliato a valutare il post.

Comment

• Font Size
                          ...nessun tono ironico..

Comment

• Font Size
                            ok

Per chiudere spero per la Ducati che quest'anno non sia stato solo un incontro di elementi favorevoli e che Rossi, con Yamaha, ritrovi la retta via per avere un campionato più combattuto il prossimo anno!

Comment

• Font Size
                              Ragazzi
                              oggi meda non l'ha detto ma io stamani alle 8 ho urlato:"TUTTI IN PIEDI SUL DIVANO TUTTI IN PIEDI SUL DIVANO E DICIAMO TUTTI INSIEME ASTONER BASTONER C'E'!"

Bello davvero, sono contento!
                              una piccola azienda che ha messo KO i colossi giapponesi, il prosimo anno cmq sarà più dura purtroppo

Comment

X
                              Working...
                              X