Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In questa giornata di festa...a me sorge un grosso dubbio.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

In questa giornata di festa...a me sorge un grosso dubbio.

Oggi Ducati ha portato a casa un importantissimo titolo mondiale, stupendo, ? stato il coronamento della tradizione Ducati, il traliccio che tutti davano per perdente, il desmo che ha donato a sto motore una potenza di fuoco da annichilire i motori jappi, bellissimo, eccezzionale.....

.....per? diamo un occhio a quello che ci aspetta, i dubbi mi sono venuti quando ho sentito quelle notizie sull'848, niente frizione a secco, ci sar? solo sui modelli R, poi quelle foto del monster, niente traliccio, forcellone scatolato......e qui mi viene un brivido, rivivo storie vecchie, storie di aziende Italiane, rivivo la storia di Alfa Romeo, che passata in mano a chi della tradizione non gliene frega un emerito c@zzo ha distrutto tutto quello che aveva, ha eliminato tutto ci? che di suo esisteva all'interno delle sue vetture e le sue vetture dalle migliori sportive in circolazione sono diventate le 145, 155 ecc...
    ora non vorrei che questa metamorfosi capiti anche a Ducati, il rischio lo vedo e anche grosso, ma attenzione cara dirigenza perch? (scusate in anticipo il gioco di parole) una Ducati al prezzo di un Ducati vero ma che di Ducati non ha nulla non se la compra nessuno......

• Font Size
    Originally posted by GASte View Post
    Oggi Ducati ha portato a casa un importantissimo titolo mondiale, stupendo, ? stato il coronamento della tradizione Ducati, il traliccio che tutti davano per perdente, il desmo che ha donato a sto motore una potenza di fuoco da annichilire i motori jappi, bellissimo, eccezzionale.....

.....per? diamo un occhio a quello che ci aspetta, i dubbi mi sono venuti quando ho sentito quelle notizie sull'848, niente frizione a secco, ci sar? solo sui modelli R, poi quelle foto del monster, niente traliccio, forcellone scatolato......e qui mi viene un brivido, rivivo storie vecchie, storie di aziende Italiane, rivivo la storia di Alfa Romeo, che passata in mano a chi della tradizione non gliene frega un emerito c@zzo ha distrutto tutto quello che aveva, ha eliminato tutto ci? che di suo esisteva all'interno delle sue vetture e le sue vetture dalle migliori sportive in circolazione sono diventate le 145, 155 ecc...
    ora non vorrei che questa metamorfosi capiti anche a Ducati, il rischio lo vedo e anche grosso, ma attenzione cara dirigenza perch? (scusate in anticipo il gioco di parole) una Ducati al prezzo di un Ducati vero ma che di Ducati non ha nulla non se la compra nessuno......
    sto facendo gesti scaramantici di ogni tipo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sw4n View Post
      sto facendo gesti scaramantici di ogni tipo
      siamo in due e ti posso assicura che con la tuta addosso ? dura grattarsi!

Comment

• Font Size
        Originally posted by jokerrs200 View Post
        siamo in due e ti posso assicura che con la tuta addosso ? dura grattarsi!
        mi gratto anche io! bravo con la tuta! vai a festeggiare!

Comment

• Font Size
          la legge del mercato nuove i progetti di moto e auto.... poi a volte si sbaglia....... Honda per prima............
          Come italiano spero di no per la ducati

Comment

• Font Size
            Questo è la mia tesi che, come già scritto in altra discussione qualche giorno fa, ho il terrore diventi realtà... speriamo di no!

Comment

• Font Size
              parlando col mio conce infatti gli dicevo cke un 1098 anke se scopiazzato lo compro di corsa ma l848 senza neppure la frizione a secco non lo voglio!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                la cosa grave è ke se cannano il mostro o vendiamo le moto x ricavarci qlc o le teniamo come rikordo xche si kiude!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  La dirigenza taglia per far più soldi, voglio vedere come li fanno i soldi se poi nessuno le moto gliele compra!
                  Sono veramente molto preoccupato!

Comment

• Font Size
                    dicevate la stessa cosa anche per il 1098...echeccazzo un po' di fiducia...la 999 non doveva vendere...l'hypermotard faceva cagare...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jobbas View Post
                      dicevate la stessa cosa anche per il 1098...echeccazzo un po' di fiducia...la 999 non doveva vendere...l'hypermotard faceva cagare...
                      si ma 1098 e hm non sono moto completamente differenti dalla filosofia ducati
                      figurati che a me interessava l'848...ma dopo aver sentito il prezzo (esagerato) e delle mancanza della frizione a secco () ho rinunciato
                      Last edited by dingo125; 23-09-07, 11:18.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jobbas View Post
                        bh? n'attimo, tu lo compreresti un Ducati senza il traliccio e la frizione in bagno a mollo?
                        io no!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by dingo125 View Post
                          figurati che a me interessava l'848...ma dopo aver sentito il prezzo (esagerato) e delle mancanza della frizione a secco () ho rinunciato

ma ne sei sicuro al 100%?hai gi? visto foto?io no...

Comment

• Font Size
                            Scriviamo al Presidente.....? semplice!!!!

L'indirizzo ce l'abbiamo!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by GASte View Post
                              bh? n'attimo, tu lo compreresti un Ducati senza il traliccio e la frizione in bagno a mollo?
                              io no!
                              i "pochi" pregi di Ducati sono proprio quelli che dici tu e secondo te li eliminano?

Comment

X
                              Working...
                              X