grandeeeeeeee....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che Tutti Vedano....
Collapse
X
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 46
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
allora... vi racconto la mia storia..... un giorno acquistai una ducati..... e la ducati aveva appena iniziato il motomondiale.... e vinse una honda..... appena ho comperato una honda la ducati ha vinto il mondiale
sarò io che porto sfiga ?
e pensare che mi avete trattato male appena ho preso un honda...dovreste ringraziarmi .Last edited by DesmoduePR; 23-09-07, 18:55.
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 46
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Send PM
-
Originally posted by DesmoduePR View Postallora... vi racconto la mia storia..... un giorno acquistai una ducati..... e la ducati aveva appena iniziato il motomondiale.... e vinse una honda..... appena ho comperato una honda la ducati ha vinto il mondiale
sar? io che porto sfiga ?
e pensare che mi avete trattato male appena ho preso un honda...dovreste ringraziarmi .
FERMO!!
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 46
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Send PM
Originally posted by vichingo View PostBuono......................siediti lentamente................non ti muovere..................poggia lentamente la schiena.......................bravo............... ......cos?.............................
FERMO!!
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 46
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Send PM
-
Originally posted by DesmoduePR View Postallora... vi racconto la mia storia..... un giorno acquistai una ducati..... e la ducati aveva appena iniziato il motomondiale.... e vinse una honda..... appena ho comperato una honda la ducati ha vinto il mondiale
sarò io che porto sfiga ?
e pensare che mi avete trattato male appena ho preso un honda...dovreste ringraziarmi .
non ci piacciono i pusillanime!
tieniti la tu cara motozappa e ritirati nella sezione dei batostati, ops Honda....Last edited by gabmamb; 23-09-07, 20:29.
Comment
-
Originally posted by vichingo View PostBuono......................siediti lentamente................non ti muovere..................poggia lentamente la schiena.......................bravo............... ......cos?.............................
FERMO!!
ma no fallo muovere, ci si diverte di pi?!
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 46
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Send PM