Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
allora... vi racconto la mia storia..... un giorno acquistai una ducati..... e la ducati aveva appena iniziato il motomondiale.... e vinse una honda..... appena ho comperato una honda la ducati ha vinto il mondiale
sarò io che porto sfiga ?
e pensare che mi avete trattato male appena ho preso un honda...dovreste ringraziarmi .
allora... vi racconto la mia storia..... un giorno acquistai una ducati..... e la ducati aveva appena iniziato il motomondiale.... e vinse una honda..... appena ho comperato una honda la ducati ha vinto il mondiale
sar? io che porto sfiga ?
e pensare che mi avete trattato male appena ho preso un honda...dovreste ringraziarmi .
Buono......................siediti lentamente................non ti muovere..................poggia lentamente la schiena.......................bravo............... ......cos?.............................
Buono......................siediti lentamente................non ti muovere..................poggia lentamente la schiena.......................bravo............... ......cos?.............................
sarò io che porto sfiga ?
senti sarà il caso che tu te ne vada dalla sezione?
non ci piacciono i pusillanime!
tieniti la tu cara motozappa e ritirati nella sezione dei batostati, ops Honda....
Comment