presa la hypermotard s e ordinato scarichi termignoni filtro e centralina. veramente bella, era li dal conce sul piedistallo, una volta pagato l'anticipo ho detto: finche non la togli da li e la nascondi in officina non vado via..............................detto e fatto............... non voglio che nessuno la tocchi e soprattutto che ci salga sopra, dite che sono stato esagerato? e vi dir? di +...... visto che ero indeciso tra hyper e s4rs, ora ho preso lhyper, e il prossimo mse mi prendo anche l's4rs. premetto che per l'hm niente sconto e niente permuta. ho 30 anni, ma con questo acquisto mi sembra di essre tornato 14enne..............queste notti penser? sempre a lei fino al ritiro.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
presa, comprata, sabato la ritiro
Collapse
X
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
-
Originally posted by 996s View Postanche io ho ordinato una Hyper S con kit termignoni monoscarico,centralina,collettori e filtro!
arriver? intorno alla prima settimana di ottobre,per averla bisogna aspettare un mesetto!!!
Complimenti e ... . . .ottima scelta!!
non vedo l'ora di provarla per farvi un bel report.
devo dirvi la verit?, la moto ? in buona parte un regalo di mia moglie. lei ha visto l's4rs bianco perla e se ne ? innamorata, ducati ancona ci ha valutato molto bene il monster 620, tenuto da *** e ci stiamo facendo un pensierino............ viva le donne soprattutto quando sono generose come la mia.
Comment
X
Comment