Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pareri hypermotard

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pareri hypermotard

ero interessato a questa motina, qualcuno che ce l'ha o l'ha provata sa darmi il suo parere? che tipo di motociclista soddisferebbe questa moto?

• Font Size
    il "barista"

Comment

• Font Size
      Originally posted by cosimo View Post
      il "barista"

sono indeciso tra l'hyper e s4rs, devo girarci solo in strada, per la pista sono gi? apposto

Comment

• Font Size
        io mi piglierei il MONSTER,poi va a gusti

Comment

• Font Size
          Scherzi a parte, per "solo strada" senza velleit? turistiche (data la scarsa autonomio per via della capacit? del serba), potrebbe essere la scelta azzeccata. Anche se chi ce l'ha dice che se la si compra pensando che vada meno rispetto alle millone (e che quindi sia pi? giusta in strada) si sbaglia, perch? va di brutto e soprattutto ? impossibile guidarla andando a spasso dato che invoglia al teppismo... mah, come al solito, la meglio ? provarla. Su strada l'S4rs ? tanta roba, forse esagerato...il brutto per? ? che in pista, rispetto a "finte" nude come Tuono, non ? a suo agio, per via della luce ridotta a terra che ti fa strisciare tutto. Via dico la mia: se proprio devi scegliere tra le due, proverei la novit? Hyper . E poi, quando arrivi al bar per l'apericena

Comment

• Font Size
            Originally posted by cosimo View Post
            Scherzi a parte, per "solo strada" senza velleit? turistiche (data la scarsa autonomio per via della capacit? del serba), potrebbe essere la scelta azzeccata. Anche se chi ce l'ha dice che se la si compra pensando che vada meno rispetto alle millone (e che quindi sia pi? giusta in strada) si sbaglia, perch? va di brutto e soprattutto ? impossibile guidarla andando a spasso dato che invoglia al teppismo... mah, come al solito, la meglio ? provarla. Su strada l'S4rs ? tanta roba, forse esagerato...il brutto per? ? che in pista, rispetto a "finte" nude come Tuono, non ? a suo agio, per via della luce ridotta a terra che ti fa strisciare tutto. Via dico la mia: se proprio devi scegliere tra le due, proverei la novit? Hyper . E poi, quando arrivi al bar per l'apericena
            di che colore avevi la fascia al dre? non ci siamo incontrati

Comment

• Font Size
              fascia rossa primo turno poi blu . Tu che colore?

Comment

• Font Size
                io turno blu, allora 6 il ragazzo che è venuto dopo............ io ero quello alto con la testa tipo fungo e la tuta berik bianca

Comment

• Font Size
                  beh . . .. definirla motina mi pare un tantino una esagerazione, in ogni caso mi dovrebbero consegnare la " motina " gli inizi di ottbre,poi ti farò sapere

Comment

• Font Size
                    Per me l'Hyper non ha senso.........per questo la voglio!!!!!!

Per la scelta dipende anche dalle tue dimensioni: io sono 1.87 e sul Monster non ci sto, se sei 1.70 sulla Hyper potresti avere delle difficolt?

Vai a provarla, per me ? una figata

Comment

• Font Size
                      io sono 1.90, il monster lo guido tranquillamente, certo visto da fuori non sono molto estetico, ma primo non mi importa dell'estetica, e secondo se devo tener conto dell'altezza dovrei comprare solo super tourer

Comment

• Font Size
                        Beh, io ho un 748.....

Comunque anche se non ? enorme la Hm ha una buona abitabilit?...e una guida delinquenziale

Comment

• Font Size
                          ci sono salito ieri, si la posizione è accogliente, solo che sembra di essere seduto sul manubrio, è molto strana, nel monster 6 dentro la moto, nell'iper sei sopra, e non sai dove mettere il culo, ha una sella chilometrica
                          Last edited by lewaone; 22-09-07, 08:25.

Comment

• Font Size
                            Beh mica per niente ? un motard
                            Neanche a me piace la seduta dei SM, la trovo troppo alta e non riesco a sentire bene la forcella (ma penso che col tempo mi ci abituerei...) , per? pare vadano molto bene su strada!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by lewaone View Post

sono indeciso tra l'hyper e s4rs, devo girarci solo in strada, per la pista sono gi? apposto
                              Io fossi in te il monster non lo comprerei...

L'uso della HM tutto sommato non ? poi cos? lontano da quello del monster dipende solo dal blocco psicologico di spendere un botto di soldi allucinante per un Desmo2 aria/olio (e sono pronto a giurare che in Ducati stanno covando una HM 4 valvole).

HM.

Comment

X
                              Working...
                              X