Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Magione Hot

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dany999s View Post
    allora ........... ho telefonato ora a SNAP... il dvd dovrebbe spedirlo domani , appena arriva roberta ne f? una copia per Toledo e una copia per Desmone .
    vorrei farvi presente che Emilio (il ragazzo che era a cena con noi) oltre a girare con il 1098 (moto bianco-rossa num 59) provava una twin di umberto che per via di una caduta non poteva partecipare alla gara .
    Risultato che in gara ? andato benissimo, volevo fare i complimenti per la guida , ? riuscito a tenere dietro ben 5 millone NCR ...
    T E R Z O con il motore monster 1000 e telaio 748 bravissimo !!!
    ? riuscito a girare in gara a 1.19

MITICO EMILIO !!!

Grande!

A Dani?...quando la metti su una squadra corse? Ti faccio da pilota?

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoone View Post
      Grande!

A Dani?...quando la metti su una squadra corse? Ti faccio da pilota?
      BHUAHAHAHHAAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHH

Comment

• Font Size
        Originally posted by Giulius999 View Post
        BHUAHAHAHHAAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHH
        Me propongo Giu

Comment

• Font Size
          apro.......posito in quella motina che ti ho fatto provare , mi hanno trovato finalmente l'impianto elettrico RS completo, quindi posso montare il motore che ho RS ! appena finito il trapianto ti chiamo !!
          la sella già alzata .............. penso dovrebbe essere gustosa che dici ?
          Last edited by dany999s; 26-09-07, 10:15.

Comment

• Font Size
            apro.......posito in quella motina che ti ho fatto provare , mi hanno trovato finalmente l'impianto elettrico RS completo, quindi posso montare il motore che ho RS ! appena finito il trapianto ti chiamo !!
            la sella gi? alzata .............. penso dovrebbe essere gustosa che dici ?
            Ottimo! Quella moto con la sella alzata gi? diventa una vera arma....col motorone RS sotto....libidine.

Appena finisci tutto.....rendila bella in ogni particolare...che magari ci potrebbero essere le basi per un qualcosa di estremamente interessante.

Comment

• Font Size
              allora ........... ho telefonato ora a SNAP... il dvd dovrebbe spedirlo domani , appena arriva roberta ne f? una copia per Toledo e una copia per Desmone .
              vorrei farvi presente che Emilio (il ragazzo che era a cena con noi) oltre a girare con il 1098 (moto bianco-rossa num 59) provava una twin di umberto che per via di una caduta non poteva partecipare alla gara .
              Risultato che in gara ? andato benissimo, volevo fare i complimenti per la guida , ? riuscito a tenere dietro ben 5 millone NCR ...
              T E R Z O con il motore monster 1000 e telaio 748 bravissimo !!!
              ? riuscito a girare in gara a 1.19

MITICO EMILIO !!!
              Grandissimo il Sor Emilio, i miei complimenti!!
              Ah, Dani? me raccomando vede de non demol? pure questa!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by xabax View Post
                Grandissimo il Sor Emilio, i miei complimenti!!
                Ah, Dani? me raccomando vede de non demol? pure questa!!!
                le moto s? fatte per daje er gasse !!!!!!!! ogni tanto la scivolata ce p? st? !

Comment

• Font Size
                  le moto s? fatte per daje er gasse !!!!!!!! ogni tanto la scivolata ce p? st? !
                  Giustissimo, ma il gas tocca dajelo per falle sta sulla pista magari davanti alle altre no per tritalle!!
                  Cmq sei sempre un grande, e poi senza di te chi mi rimorchia in giro per le piste??
                  PS: damme il cell di Emilio che gli voglio fare i compliments.

Comment

• Font Size
                    Eh si, Emilio ha fatto una bellissima gara nella Supertwins.
                    E' riuscito a partire bene (al contrario di me che ho perso 10 posizioni...:-((( ) e ha battagliato per bene con le Millona e le varie Suzuki e Bimota.

Ha fatto un ottimo 1,19 mentre io mi sono fermato al 1,20
                    Certo, Bartolini ha girato in 1,12,9 con un 2Valvole ma quello è un'altro sport...

Ciao
                    Moris
                    Last edited by MORIS131; 26-09-07, 18:20.

Comment

X
                    Working...
                    X