Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Un nuovo DUCATISTA???? Chiediamoglielo
Collapse
X
-
Originally posted by Gk#46 View PostPremessa:
Ho tolto quello scritto in bianco apposta
Toledo disse a suo tempo che se un giorno salgo su trova il modo di farmela dare dal conce, vero Danilo?
PS: l'unica cosa che non mi stimola ? il fatto del bicilindrico, forse magari perch? non l'ho mai provato
PPS: se lo sa lo zio mi fa fori
salito sul 1098....che ti posso dire...so sceso ed ho detto...."se ci cambi le pedane,sta moto ? pronto pista"......e poi ti da subito sicurezza....
io che sono una sega ad impennare.....avro' fatto piu' impennate in quei 8 giiri che in tutta la mia vita
Comment
-
Originally posted by Cimo77 View Postson senza occhiali,non vedo
stessa pista sulla quale stiamo discutendo ora
ma non a bastardo,in avanti.....ma indietro....cosi' arrivavano tutti corti
dall'altra parte (a sx anzich? a dx) cos? la gente credeva che la curva fosse a dx (anzich? a sx)
ci ? andata di culo che gli AMICI non ci hanno scotennato
Comment
-
Originally posted by Cimo77 View Postguarda,io apparte la bimota db5r che ho provato al mugello,di bici4t non ne avevo provati....
salito sul 1098....che ti posso dire...so sceso ed ho detto...."se ci cambi le pedane,sta moto ? pronto pista"......e poi ti da subito sicurezza....
io che sono una sega ad impennare.....avro' fatto piu' impennate in quei 8 giiri che in tutta la mia vita
Mi toccher? cambiare lo stemma sulla tuta
Comment
-
Originally posted by bastich View Postinteressante
quasi quasi ci metto un manubrio largo e valuto se quanto dici ? veritiero
Originally posted by Gk#46 View PostEccoci vai, gi? mi garba, m'hai messo pure la pulce nell'orecchio
Mi toccher? cambiare lo stemma sulla tuta
Comment
-
-
X
Comment