Originally posted by Toledo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il mio report di Magione [very long]
Collapse
X
-
-
Originally posted by Balbo View Post...attendo ancora un Vs. riscontro positivo ad un Ns. invito a partecipare assieme a noi a giornate promiscue, e non mono-tematiche!!!!
P.S.
Balbuz, per ora tutti i milloni jap che han provato a darmi via di motore, son rimasti parecchio delusi quindi ci sono buone possibilit? che (SE IMPARO A FAR LE CURVE), possa stupire anche il Tuo modello bello/bellino/bruttino
Comment
-
Originally posted by Giulius999 View Postqundo vui..dove vuoi
levo le prime 4 marce per voi
E' da 2 anni che ti invitiamo con noi, che ti invito anche a fare un giro in strada, e non mi hai mai fumato nemmeno di striscio, quindi "SEI TUTTO CHIACCHERE DISTINTIVO!!!"
Originally posted by Toledo View PostSperiamo presto
P.S.
Balbuz, per ora tutti i milloni jap che han provato a darmi via di motore, son rimasti parecchio delusi quindi ci sono buone possibilit? che (SE IMPARO A FAR LE CURVE), possa stupire anche il Tuo modello bello/bellino/bruttino
Comment
-
Originally posted by Balbo View Post1) vai a fare uno squasso di pugnette (con rispetto parlando ovviamente)!!!!
E' da 2 anni che ti invitiamo con noi, che ti invito anche a fare un giro in strada, e non mi hai mai fumato nemmeno di striscio, quindi "SEI TUTTO CHIACCHERE DISTINTIVO!!!"
2) Domenica 30 sono al Mugello!!!! T'aspetto (in fondo alla San Donato!!!)
Comment
-
Originally posted by Balbo View Post
2) Domenica 30 sono al Mugello!!!! T'aspetto (in fondo alla San Donato!!!)
Siamo ad Arezzo
Al Mugello ci tornerei STANOTTE e non me ne andrei mai
P.S.
Se mi aspetti in fondo alla San Donato, significa che hai frenato troppo tardi per cercare di colmare i metri che Ti ho dato ...
Dai retta ad un cretino... Stacca a 200mt. Senn? le TOKIKO ORO le bruci in 2 giri
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostSiamo ad Arezzo
Al Mugello ci tornerei STANOTTE e non me ne andrei mai
P.S.
Se mi aspetti in fondo alla San Donato, significa che hai frenato troppo tardi per cercare di colmare i metri che Ti ho dato ...
Dai retta ad un cretino... Stacca a 200mt. Senn? le TOKIKO ORO le bruci in 2 giri
Comment
-
X
Comment