Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

forcellone scatolato su 999 '03

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

forcellone scatolato su 999 '03

chiedo subito scusa per aver ritirato fuori un argomento trito e ritrito, ma fino ad oggi non mi ero interessato pi? di tanto all'orgomento...
    Per montare un forcellone scatolato su di una 999 '03, che problemi ci sono? Se non ricordo male si parlava di collettori...

Altra domanda: che terminale si monta su 999S 04-05 ?

• Font Size
    Se monti il forcellone scatolato devi far modificare il collettore del cilindro verticale, perchè il passaggio è diverso.

I terminali sono uguali per tutti i modelli.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ruggero View Post
      Se monti il forcellone scatolato devi far modificare il collettore del cilindro verticale, perch? il passaggio ? diverso.

I terminali sono uguali per tutti i modelli.
      se il forcellone ? quello scatolato fatto appositamente per le 749-999 del 2003 non devi cambiare proprio nulla.... perch? ? diverso dal forcellone scatolato del 2004 in poi...

Comment

• Font Size
        confermo che bisogna cambiare lo scarico con quello del modello per il forcellone scatolato

Comment

• Font Size
          quindi se monto la parte centrale dei collettori di un 999S del 2005 non ho problemi???
          Mi riferivo a terminali aperti, non di serie
          grazie!

Comment

• Font Size
            Originally posted by kimba View Post
            se il forcellone è quello scatolato fatto appositamente per le 749-999 del 2003 non devi cambiare proprio nulla.... perchè è diverso dal forcellone scatolato del 2004 in poi...
            scusa ma questa mi giunge nuova , che io sappia ne esiste solo 1 di scatolato che poi è possibile sostituire con fuso ma come gia' detto bisognerebbe anche cambiare i collettori del cil oriz
            Last edited by desmopiega; 19-09-07, 16:26.

Comment

• Font Size
              bene bene,interessa pure a me...non si sa mai...

i leveraggi per l'ammortizzatore sono gli stessi?

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmopiega View Post
                scusa ma questa mi giunge nuova , che io sappia ne esiste solo 1 di scatolato che poi ? possibile sostituire con fuso ma come gia' detto bisognerebbe anche cambiare i collettori del cil oriz
                un mio amico che scrive poco qui... ha messo sulla sua 999 '03 il forcellone scatolato per quella moto... e non ha dovuto cambiare nulla...

cmq... gli chiedo bene e vi faccio sapere

Comment

• Font Size
                  bravo bravo

Comment

• Font Size
                    Confermo, montato forcellone '05 su 999s '03 senza cambiare nulla..

Comment

• Font Size
                      credo che monti tranquilllamente, forse ? da rivedere il passaggio del collettore cilindro orizzontale

Comment

• Font Size
                        Originally posted by 996s View Post
                        credo che monti tranquilllamente, forse ? da rivedere il passaggio del collettore cilindro orizzontale

no no, monta senza modificare NULLA.

Comment

X
                        Working...
                        X