Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

proposta indecente

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Cimo77 View Post
    ok io mi metto a 50 metri da te...che con tutte quelle buche e il tuo modo di guidare....sai mai che vedo partire un proiettile rossogiallofloreale al tornantino
    Dai dai Marlucchia
    ok... e adesso con cimo77 siamo a due capigruppo per i principianti!!

dai che ne mancano altri 3!!

forza con i volontari....

Comment

• Font Size
      Originally posted by massirsv View Post
      ok... e adesso con cimo77 siamo a due capigruppo per i principianti!!

dai che ne mancano altri 3!!

forza con i volontari....
      no no massi non hai capito
      io mi metto 50 metri dietro Markinkula.....con la telecamera accesa...e lo riprendo....e poi il filmato (specialmente quei 10 secondi FATALI) verranno venduti su ebay

Comment

• Font Size
        Originally posted by Cimo77 View Post
        no no massi non hai capito
        io mi metto 50 metri dietro Markinkula.....con la telecamera accesa...e lo riprendo....e poi il filmato (specialmente quei 10 secondi FATALI) verranno venduti su ebay
        mi spiace... arruolato e pizzato!! dai si trattano solo di 30 minuti...

e poi rimedi anche da bere....

se riesco a venire anche io birra assicurata!!

Comment

• Font Size
          A me non sembre poi questa gran offerta ...

Adesso non vorrei scrivere cazzate (correggetemi se sbaglio) ma mi pare che a Magione si gire decentemente (senza code cio&#232 solo con 50/60 moto , ovvero con circa il triplo delle moto che possono stare in pista

Chiaro che se di moto ne prendi di piu' , il prezzo cala ... ma cala anche (e non poco) il tempo disponibile per girare (leggi coda per entrare in pista .. )

Questo nel caso si parli di 110 moto al giorno anziche 55 x 2 giorni .
          Last edited by *Dago*; 21-09-07, 11:15.

Comment

• Font Size
            Originally posted by *Dago* View Post

Adesso non vorrei scrivere cazzate (correggetemi se sbaglio) ma mi pare che a Magione si gire decentemente (senza code cio?) solo con 50/60 moto , ovvero con circa il triplo delle moto che possono stare in pista

Chiaro che se di moto ne prendi di piu' , il prezzo cala ... ma cala anche (e non poco) il tempo disponibile per girare (leggi coda per entrare in pista .. )

Quoto....stesso dubbio anche per me

Comment

• Font Size
              Originally posted by *Dago* View Post

Adesso non vorrei scrivere cazzate (correggetemi se sbaglio) ma mi pare che a Magione si gire decentemente (senza code cio?) solo con 50/60 moto , ovvero con circa il triplo delle moto che possono stare in pista

hai ragione , infatti io consideravo di prendere 110 persone in 2 turni da 30 minuti divisi in cat A e B a seconda dei turni, quindi 55 persone a turno la pista ? sempre vuota, considera che in due giorni non ce la fai a girare tanto , esci completamente distrutto.
              basta considerare che la Rhem prende 250 inscritti nei 3 giorni a Misano e li divide in 4 turni.
              poi chi partecipa alle gare i primi 40 come tempo, si f? una specie di superpole con uscita dai box con due giri di riscaldamento gomme ed il tempo sul totale dei 3 giri rimanenti.
              a me sembra carino.

Comment

X
              Working...
              X