Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

proposta indecente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    proposta indecente

    alla chiusura della giornata , mi sono informato in autodromo a Magione delle varie possibilit? di prenotazioni etc-etc..
    Poi ragionando assieme ad altri , abbiamo pensato di proporre una uscita in pista DDG di 2 giorni sabato/domenica.
    il tutto sarebbe fattibile se inviamo la richiesta entro Novembre.
    prendendo 110 iscrizioni (2 giorni) il costo potrebbe essere di 240-270 euro a testa.
    ma di Domenica e Sabato !!!!!!!!!!!!
    proposta da fare a tutti i moderatori dei Forum, e valutare la fattibili?.

  • Font Size
    #2
    Dany ma intendi una cosa tipo le 3 giorni Rehm al Mugello o Monza? Cio? con garette ecc ecc? Cmq mi sembra una ottima idea, io ci sono! Anche perch? abito a 10 minuti da Magione....

    In caso in che periodo si potrebbe fare?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Interessantissima notizia

      Comment


      • Font Size
        #4
        pensavo maggio giugno..........

        Comment


        • Font Size
          #5
          Per me ? ottimo!

          Comment


          • Font Size
            #6
            direi perfetto

            So che a Magione il 17 c'era il mio gommista "DevilGomme" a fare il service

            Comment


            • Font Size
              #7
              bella idea...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ottima idea, prezzo incredibile...mi attivo così organizziamo una 2 giorni incredibile!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ecco io pensavo di far trovare c/ca 20 adesioni sicure 50% pagate subito ad ogni moderatore di marca.
                  questo non dovrebbe essre un problema , 20 iscritti per marca ci si dovrebbe riuscire , poi di Sabato e Domenica !

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io ci st? alla grande!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      perche 20 iscritti per marca?lo trovo un po' "discriminante" ,se metti un post per questa pistata sulla sezione in pista,vedrai che arriveranno lo stesso persone con tutti i tipi di moto differenti

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ma poi 100 moto che si aggirano per la pista? non sono un po troppine?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          diciamo che potrei apportare gia' 5 posti assortiti multimarca...

                          a sto giro nn manco!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io sono interessatissimo anzi penso saremo in due. Non ho capito se intendi 110 moto per ogni giorno o 55 per ognuno. Comunque ho visto oeri che con 50 moto la pista ? deserta quindi penso che con un centinaio non ci saranno problemi. Io come consiglio posso dire che farei anche 90 moto poco sopra i 300?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              spettacolo.. sarebbe il massimo prendere 2 giorni tra solo noi di ddg... per quel periodo dovrei già essere già riabilitato... e con la moto pronta!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X