Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lamborghini Gallardo SuperLight vs Ducati 1098

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoone View Post
    Mmmm....un confronto vero dovrebbe avere un solo giudice: il cronometro.

Il resto ? noia

La gente convinta di quello che dici te....? incompetente o credulona.

Poche storie....le auto sportive (quelle vere ovviamente) sono superiori alle 2 ruote.

La cosa buona delle moto ? che regalano adrenalina ed emozioni a buon mercato.
    Quoto ma anche le auto non necessariamente del livello di una Ferrari o Lamborghini....

Un'auto stacca MOLTO dopo e ha velocit? di percorrenza maggiore di una moto.
    Basta un'auto sportiva messa benino per dare paga ad una superbike portata da un amatore...

Se poi ci metti un'auto sportiva fuoriserie.... ricordo un giro in pista con una Ferrari FXX a Rijeka ... beh girando in 1.33 sembrava che andasse a spasso... erano in due in auto e a un certo punto ? suonato il cellulare al pilota e lo ha passato al passeggero... ci mancava poco che rispondesse e girava su tempi da primo posto in Alpe Adria Superstock....

Comment

• Font Size
      Mi ricordo quel video...se non sbaglio però era Schumacher..

Una moto supersportiva si avvantaggia soltanto su lunghi tratti rettilinei di motore dopo i 250 km/h (e dipende comunque da che auto gli si mette al confronto)

Ricordo che fecero un test tra una motoGP e un F1...un'abisso! Solo in una fase del test (su un rettilineo di un aeroporto appunto) la moto dopo i 300 guadagnava, perchè una f1 ha una deportanza pazzesca, a 160 km/h potrebbe viaggiare in una galleria al contrario, sul soffitto per intenderci
      Last edited by g2barbero; 19-09-07, 13:52.

Comment

• Font Size
        Originally posted by g2barbero View Post
        Mi ricordo quel video...se non sbaglio per? era Schumacher..

Una moto supersportiva si avvantaggia soltanto su lunghi tratti rettilinei di motore dopo i 250 km/h (e dipende comunque da che auto gli si mette al confronto)

Ricordo che fecero un test tra una motoGP e un F1...un'abisso! Solo in una fase del test (su un rettilineo di un aeroporto appunto) la moto dopo i 300 guadagnava, perch? una f1 ha una deportanza pazzesca, a 160 km/h potrebbe viaggiare in una galleria al contrario, sul soffitto per intenderci
        mi sa che una moto dietro una F1 in scia vola via

Comment

• Font Size

Ricordo che fecero un test tra una motoGP e un F1...un'abisso! Solo in una fase del test (su un rettilineo di un aeroporto appunto) la moto dopo i 300 guadagnava, perch? una f1 ha una deportanza pazzesca, a 160 km/h potrebbe viaggiare in una galleria al contrario, sul soffitto per intenderci
          quotissimo sul mezzo con cui ci si confronta...

al mugello,in un giro tra valentino rossi e schumacher,qnd quest ultimo passava sul traguardo vale iniziava a staccare per la bucine

Comment

• Font Size

Ricordavo che era uno qualunque a guidarla....

Se togliessero gli alettoni alla F1 guadagnerebbe anche in quella fase di accelerazione....

Comment

• Font Size
              Originally posted by MaratonDesmojedi View Post
              Hai perfettamente ragione, infatti per lo SPETTACOLO hanno confrontato una Lambo con una Ducati, se confrontavano una Mazda con una plasticona jappa non andavano neanche in onda

Se non e' gia' stato detto quello con il 1098 e' Haslam, vediamo chi conosce il tester della Lambo invece

? stato detto durante il video che quello ? haslam...

l altro ? tiff needell

ma preferisco jeremy clarkssonn

plasticona jap...

se volete testo la mia Polo contro il Fifty per un duello cermania-italia

Comment

• Font Size
                Originally posted by loris199 View Post
                ? stato detto durante il video che quello ? haslam...

l altro ? tiff needell

ma preferisco jeremy clarkssonn

plasticona jap...

se volete testo la mia Polo contro il Fifty per un duello cermania-italia
                restando in italia anche un bel vespa contro 500 ci starebbe bene

Comment

• Font Size
                  Originally posted by abezze View Post
                  Porgo le mie più sentite condoglianze a chi tra le due sceglierebbe la Ducati

Su diversi circuiti la moto le prenderebbe e di brutto pure.
                  E senza bisogno di una Lamborghini.
                  A Monza con una M6 ho girato vicino ai 2 netti e in un fottutissimo corso di guida.
                  Scusa Abezze ma nella maggioranza dei circuiti auto tipo M6,M5 e RS4 giran sui tempi di un amatore veloce,però con su uno che le sa far andare!!
                  Diverso il discorso con auto tipo barchette da 300 e passa cavalli,ma quelle dell'auto han solo la forma!!

Basta che guardi i tempi del campionato Superstar!!

A Monza la Pole l'ha fatta Alessandro Balzan su Jaguar S-type R,girando in 1'59"457...e le superstar non son macchine prettamente di serie...e cmq le guidano piloti,non gente qualunque!!

ad Adria,sempre le superstar, la pole è stata sui 1'21"...però si parla sempre di macchine non di serie!!

Cmq qui si trovan tutti i tempi delle superstar,giusto per fare un paragone con le moto!!

Cmq pure nella carrera cup,e Ferrari Challenge al Mugello,giran sui 2 minuti....e non hanno macchine prettamente da concessionario!!
                  Last edited by Ruffryders; 19-09-07, 14:22.

Comment

• Font Size
                    grande haslam!

Comment

• Font Size
                      Boh Ruffryders, allora il mio amico col nokia avr? sbagliato a schiacciare.... a me aveva detto 2.02 .... e anche l'istruttore diceva che era possibile....
                      Last edited by abezze; 19-09-07, 14:34.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Sw4n View Post
                        restando in italia anche un bel vespa contro 500 ci starebbe bene
                        hehe mi piacerebbe... ma al momento i mezzi che ho sono quelli li

Comment

• Font Size
                          Originally posted by abezze View Post
                          Boh Ruffryders, allora il mio amico col nokia avr? sbagliato a schiacciare.... a me aveva detto 2.02 .... e anche l'istruttore diceva che era possibile....
                          Per me ci pu? stare un 2.04/5 (che ? un gran bel viaggiare),perch? con la macchina ? pi? facile portarla al limite..soprattutto per un Motociclista,che viceversa!!

Cmq la M6 ? sempre una signora macchina,con i soldi che costa ci si prendon 10 R1!!

Comment

• Font Size
                            Ricordo benissimo le staccate alla banzai a distanze impossibili con una moto.... ho dovuto farmi una violenza psicologica non da poco per tenere gi? tutto ai 150 m e oltre prima della parabolica.....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ruffryders View Post
                              Scusa Abezze ma nella maggioranza dei circuiti auto tipo M6,M5 e RS4 giran sui tempi di un amatore veloce,per? con su uno che le sa far andare!!
                              Diverso il discorso con auto tipo barchette da 300 e passa cavalli,ma quelle dell'auto han solo la forma!!

Basta che guardi i tempi del campionato Superstar!!

A Monza la Pole l'ha fatta Alessandro Balzan su Jaguar S-type R,girando in 1'59"457...e le superstar non son macchine prettamente di serie...e cmq le guidano piloti,non gente qualunque!!

ad Adria,sempre le superstar, la pole ? stata sui 1'21"...per? si parla sempre di macchine non di serie!!

Cmq qui si trovan tutti i tempi delle superstar,giusto per fare un paragone con le moto!!

Cmq pure nella carrera cup,e Ferrari Challenge al Mugello,giran sui 2 minuti....e non hanno macchine prettamente da concessionario!!
                              Guarda, nella superstar ci corre un mio carissimo amico, giusto giusto con Jaguar, ? vero che non sono auto di serie, ma calcola anche che sono derivate e che per regolamento non giocano tanto sul peso...infatti sono dei "barconi" belli pesanti (anche se potenti). Un paragone con una superbike stradale lo si potrebbe fare contro un'auto da superturismo...le superstar sono pi? le hayabusa o zzr1400 delle 4 ruote

Comment

• Font Size
                                Guarda, nella superstar ci corre un mio carissimo amico, giusto giusto con Jaguar, ? vero che non sono auto di serie, ma calcola anche che sono derivate e che per regolamento non giocano tanto sul peso...infatti sono dei "barconi" belli pesanti (anche se potenti). Un paragone con una superbike stradale lo si potrebbe fare contro un'auto da superturismo...le superstar sono pi? le hayabusa o zzr1400 delle 4 ruote
                                Ma Abezze aveva parlato di M6 che pi? o meno(probabilmente pi?!),va come una superstar!!

le superturismo del wtcc a monza giran 1/1.5 sec. meno delle superstar,quindi non ? che ci sia tutta questa differenza su quel circuito li..sul sito della wtcc danno come record del circuito,in gara,1'59",quindi ben lontano dai tempi di un pilota su una sbk!!

Comment

X
                                Working...
                                X