Dai alla prossima vi ci vogliamo...cos? ci facciamo due risate
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il risveglio dei leoni (live from Magione)
Collapse
X
-
e ma la prox porto pure le mie due bimbe nuove........
je metto due adesivi ducati(chi voi che se ne accorge!)
Comment
-
Purtroppo ad ales all'ultimo turno un zxr ha rotto il motore e in staccata(150km/h) mi si e chiuso lo sterzo e sono finito a terra!!!!!!!
Per fortuna nessuno mi e passato sopra!!
Moto un po consumata e qualche danno(solite cose carene,pedana,semimanubrio), io invece solo una bella botta alla spalla che per adesso non mi permette di nuovere il braccio
P.s. e poi dicono che le ducati perdono olio e si rompono!!!
Comment
-
Originally posted by paolo25 View PostPurtroppo ad ales all'ultimo turno un zxr ha rotto il motore e in staccata(150km/h) mi si e chiuso lo sterzo e sono finito a terra!!!!!!!
Moto un po consumata e qualche danno(solite cose carene,pedana,semimanubrio), io invece solo una bella botta alla spalla che per adesso non mi permette di nuovere il braccio
Comment
-
Il bello che quando e successo non volevo neanche piu girare poi mi sono lasciato tentare!!!
Appena la spalla me lo permettera mi metto al lavoro sella moto per farla tornare meglio di prima
Comment
-
Originally posted by mister zet@ View Postma sta bono.......
solo l'avantreno de fragolino vale quanto le mie due moto messe insieme!!!!!
so moto superiori in tutto e per tutto!
Grazie ancora per l'intervento Ci vediamo venerd?
Originally posted by kimba View Post
allora..., divertito??
Originally posted by paolo25 View PostPurtroppo ad ales all'ultimo turno un zxr ha rotto il motore e in staccata(150km/h) mi si e chiuso lo sterzo e sono finito a terra!!!!!!!
Azz... mi dispiace Se hai bisogno di aiuto, telefona
Comment
-
Anche io ero presente e posso dire che ? stata una delle mie pi? belle giornate in pista.
L'organizzazione di Dany ? stata perfetta pochissime moto pista sempre libera e divertimento assicurato. Dany grazie mille
Ho avuto anche occasione di conoscere i nosri grandi moderatori molto disponibili e simpatici.
Anche la piccola magione che vedevo per la prima volta mi ? piaciuta molto ? corta e lenta ha un asfalto che fa cagare ma ti diverti come un pazzo promossa in pieno molto meglio di Adria.
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostAMEN
Grazie ancora per l'intervento Ci vediamo venerd?
Alla grande... Tutto perfetto... Credo di aver fatto una 70ina di giri in tutto il giorno
Azz... mi dispiace Se hai bisogno di aiuto, telefona
de nada!!!!ormai le ducati le conosco fin troppe bene!
piuttosto preparate pe venerdi'!
Comment
X
Comment